- In saldo!






Riferimento: UCUGAG056-S
Saint Honoré 280 Silikomart. Stampo in silicone bianco per un elegante decoro superficiale della torte Saint Honoré a forma si disco di diametro 16 cm altezza 2,8 cm.
Saint Honoré 280 Silikomart, stampo silicone bianco per decorazioni superficiali di semifreddi, dessert, prodotti da forno, gelati, torte e dolci con zucchero e cioccolato.
Stampo a disco di diametro 16 x h 2,7 cm, per torta multi-porzione Saint Honoré.
Ideale decorazione superficiale a forma di disco tondo, per dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Â
Caratteristiche stampo Saint Honoré 280:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: disco,
Effetto:Â spicchi,
Dimensioni: diametro 160 mm x altezza 27 mm
Produttore: Silikomart
Colore: bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie di per torte, dessert a piatto, semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma tonda.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Universo 600 o 1200 ml Tortaflex Bianco dal diametro 14 o 18 cm, dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.
Stampo Miel 8 o 18 ml: stampo in silicone bianco della linea Top White con cavità tonde con decoro ad alveoli esagonali per mousse o cremosi, da Silikomart
Kit Tourbillon Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco per decorazioni a tema turbinio, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni
Stampo Miel 80: stampo in silicone bianco della linea Top White con 2 cavità tonde da 14 cm con texture o decoro ad alveoli esagonali per mousse o cremosi, da Silikomart
Grace Silikomart: 1 farfalla ali aperte e 1 con ali chiuse in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40x8xh0,2 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Mini Pearl Silikomart: stampo in silicone mini perle, per semifreddi e preparazioni forno, 228 dolci perline di diametro 7 mm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Micro coni Silikomart: stampo in silicone color terracotta per 66 cioccolatini o piccoli dolci decorativi o mini porzioni a forma di coni mignon, di diametro 1,8 x h 3 cm da Silikomart
Micro cube SF263 Silikomart: classica forma micro cubetti o stampo per 40 dolci micro monoporzioni a cubo in silicone di lato 2,4x2,4xh2,4 cm e volume 13,5 ml
Garden: tre diverse foglie in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40 x 8 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Saint Honoré 280 Silikomart. Stampo in silicone bianco per un elegante decoro superficiale della torte Saint Honoré a forma si disco di diametro 16 cm altezza 2,8 cm.