- In saldo!





Riferimento: CFAMRP360-2
Stampo Mini Neve 100 da 7 cm in silicone bianco da Silikomart per monoporzioni o tortine a forma cilindro tondo con decoro fiocco di neve dal diametro di 7 cm ed altezza 3 cm
Lo Stampo Mini Neve 110 da 7 cm è uno stampo in silicone bianco da Silikomart per monoporzioni o tortine a forma cilindro tondo con decoro fiocco di neve dal diametro di 7 cm ed altezza 3 cm.
Lo stampo Mini Neve 110, in silicone bianco, con 6 cavità a base tonda, da 7 cm x altezza 3 cm per realizzare mini sinuosi monoporzioni.
Lo stampo è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, può essere lavato in lavastoviglie.
Utilizza lo stampo Mini Neve non solo per semifreddi e mousse, ma anche per torte cotte in forno.
Caratteristica principale dello stampo Mini Neve è l'estrema semplicità e versatilità per una riuscita sicura e sorprendente.
Caratteristiche Stampo Mini Neve Silikomart:
Dimensioni: diametro 7 cm, altezza 3 cm
Materiale: silicone colore bianco
Numero cavità: 6
Volume cavità: 110 ml
Decoro cavità: particolare incavo sul lato e sul fondo dello stampo per un decoro con effetto fiocco di neve.
Volume Totale: 6 x 110 ml = 660 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
100 white trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica bianca riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Stampo Neve 1100 di Silikomart: stampo tondo, in silicone bianco, per torta, decorata con fiocco di neve, di diametro di 17 cm ed altezza 5,3 cm e volume 1100 ml
Snowfall bûche Silikomart: stampo in silicone grigio, tronchetto con decoro speciale, un fiocco di neve, dal volume di 1150 ml e dimensioni 80x250xh58 mm
Stampo Fancy Toys stampo dolci per Bambino varie forme: faro locomotiva balena soldatino bambolina Cavallo a dondolo paperetta, in silicone flessibile e antiaderente
Mauresque Square stampo in silicone 15 mini porzioni quadrate di lato 4 cm x h 1,6 cm con decori stile Moresco, SF379 da Silikomart, ideale per preparazioni dolce o salate.
Truffles mini o mini tartufi da 20 o 40 ml: stampo in silicone, per 15 mini semifreddi o dolcetti a forma mini sfera, tagliata alla base, linea Top White effetto 3D di Silikomart
Stampo Half Sphere Silikomart o semisfera da ø3 a ø8 cm: classica forma a semisfera o stampo dolci monoporzioni a cupola o dome in silicone color terracotta, ideali anche per delizia a limone e zuccotto
Petits Fours, o Piccoli Dischi da Quattro, SF027 da Silikomart: stampo in silicone per 15 piccoli discetti, monoporzioni mini tonde, da 4 cm ed altezza 2 cm.
Mini flan di ø4 o ø5 cm Silikomart: stampo in silicone per 15 mini flan, dolci mini-porzione, mini-tortine o preparazioni cotte di ø4xh1,3 cm o di ø5xh1,4 cm.
Kit Fingers 30 o 75 ml Silikomart: 1 stampo in silicone (top white, 3D) per cilindri arrotondati alle estremità + 1 cutter o tagliapasta per basi ed inserti + vassoi per presentazione.
Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro a doppia faccia, Air Mat Double-Sided Choux di Silikomart da 583 mm x 384 mm, adatto per forni 60 x 40.
Stampo Mini Neve 100 da 7 cm in silicone bianco da Silikomart per monoporzioni o tortine a forma cilindro tondo con decoro fiocco di neve dal diametro di 7 cm ed altezza 3 cm