- In saldo!








Riferimento: UCSSSK118
Stampo Eclipse 1000 ml in silicone bianco dal diametro di 18 cm, dalle forme bombata in tutte le sue parti, ideale per semifreddi, torte gelato e dolci, da Silikomart.
Stampo tondo Eclipse 1000 ml dal diametro di 18 cm, altezza 4,5 cm,
in silicone Bianco dalle forme bombata e sinuose in tutte le sue parti, ideale per semifreddi, torte gelato e dolci, da Silikomart.
Per facilitare la sfornatura, lo stampo Eclipse è composto da 2 parti, una delle due molto flessibile, velocizzando notevolmente il lavoro del pasticcere.
Caratteristiche stampo Eclipse 1000 ml:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: tonda dalle forme bombate
Dimensioni: diametro 18 cm ed altezza 45 mm
Volume: 1000 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco linea top white
Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Lo stampo in silicone Plissé 100 o inserto ventaglio 100 o stampo ventaglio 100, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm.
Alvéolé 9 Silikomart: tappetino decorativo in silicone professionale per decori tondi da 14 cm a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + decoro fascia larga 4 cm + 10 decori ape.
Set 10 trays round ø16,5xh0,7 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Kit 3D Tarte Bloom Silikomart: uno stampo 3D ad anello tondo da 18 cm per guscio, cestino o base della crostata e uno stampo in silicone da 17.3 x h 2,2 cm per un top fiorito.
Starlight Bûche Silikomart kit stampo per semifreddi tronchetto stelle luminose: supporto per torte a forma di tronchetto + tappeto in silicone effetto stelle + tappeto in silicone effetto Liscio
Samurai 600 Silikomart: stampo in silicone bianco linea Top White per torte a forma di semisfera schiacciata, diametro 14,5 x altezza 4,3 cm, con decoro superficiale ed effetto 3D.
Color Silikomart: stampo in silicone grigio per tortiere con effetto tridimensionale, a forma tonda con texture avvolgente, dal diametro di 19 cm ed altezza 6,1 cm e volume 1600 ml
Kit Tronchetto con Inserto Buche Silikomart: stampo Tortaflex + Inserto Buche in silicone bianco Silikomart flessibile per semifreddi, torte e dolci a forma di tronchetto
Quadro Silikomart: stampo in silicone grigio platino di lato 21 cm ed altezza 3,5 cm e volume totale 1400 ml. Ideale per semifreddi, mousse e versioni cotte dalla forma quadrata impeccabile.
Matelassé Silikomart stampo in silicone torta trapunta quadrata 16 cm: stampo flessibile per torte semifredde a forma quadrata da 16 cm ed alte 5,5 cm, volume 1000 ml.
Lo stampo Primavera è uno stampo in silicone grigio da Silikomart per torte a forma di fiore sagomata di petali con effetto tridimensionale dal diametro di 22 cm ed altezza 5 cm
Stampo Eclipse 1000 ml in silicone bianco dal diametro di 18 cm, dalle forme bombata in tutte le sue parti, ideale per semifreddi, torte gelato e dolci, da Silikomart.