- In saldo!






Riferimento: CFAMRP268
Kit Choco Globe o globo con decoro di cioccolato: 1 stampo in silicone bianco per base a semisfera e 1 stampo in tritan per copertura di cioccolato, per torte a semisfera di 15 cm h 5 cm da Silikomart
Kit Choco Globe o globo con decoro di cioccolato, per torte a semisfera di 15 cm h 5 cm con effetto 3D da Silikomart.
Il set Choco Globe è composto da:
- torta base, da realizzare con 1 stampo in silicone bianco a semisfera dal volume di 750 ml e,
- copertura di cioccolato, da realizzare con 1 stampo in tritan trasparente,
da Silikomart
Lo stampo, in silicone bianco top white, per la torta base si abbina perfettamente allo stampo, in tritan per una copertura lucida e decorativa, di grande effetto, in cioccolato temperato.
Lo stampo in silicone è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, può essere lavato in lavastoviglie.
Per la decorazione, utilizzare nello stampo in tritan il cioccolato temperato con un po' di cacao in polvere per evitare che scivoli.
Utilizza lo stampo Choco Globe non solo per semifreddi e mousse, ma anche per torte cotte in forno.
Caratteristiche stampo Choco Globe Silikomart:
Dimensioni stampo base: diametro 15 cm x altezza 5 cm
Dimensioni stampo Top copertura: diametro 15 cm x altezza 7,5 cm
Materiale stampo base: silicone bianco
Materiale stampo Top copertura: tritan, rigido e trasparente
Numero Cavità base: 1
Numero Cavità Top: 1
Forma Cavità: due semisfere 1 base ed 1 top che si abbinano perfettamente,
Volume Cavità base: 750 ml
Volume Cavità Top: 866 ml
Volume Totale: 750 ml + 866 ml = 1616 ml
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Con Multi Inserto Round in Silicone, o Inserto Universale Round da Silikomart, puoi creare 3 inserti o decorazioni h2,5 cm: "inserto piccolo ø92mm", "inserto grande ø250 mm" ed "inserto savarin ø150/92 mm".
Set 10 trays round ø16,5 o ø20,5 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7 mm. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Florence 760 Silikomart: kit composto da uno stampo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 760 ml
Stampo Mini Goccia da Silikomart: stampo in silicone grigio per tortine a forma di goccia con effetto tridimensionale dal diametro di 6,8 cm ed altezza 3,3 cm
Truffles o tartufi 70 o 120 ml: stampo in silicone, per 8 semifreddi o dolci a forma sfera, tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Kit 2 stampi Sfera Wonder Pops in silicone 3 cm per 16 Cake Pops da forno o Ice Pops da frigo. Nella confezione è contenuta una ricetta e 50 Bastoncini per Lollipops 12 cm, per realizzare i tuoi Cake Pops!
Pleincoeur Round 27 o 142 Silikomart: stampo silicone bianco, per 15 mini porzioni tonde ø40xh27 mm o 6 monoporzioni tonde di ø70xh48 mm, con un tocco gourmet, per dessert unici.
Formina parrozzo, con bordo, a semisfera in alluminio da 5 cm a 10 cm. Stampo da forno in alluminio puro, mini semisfera, mini cupola, mini dome o mini zuccotto ideale per semifreddi o salati.
Fiori Giapponesi Hana e Kiku Silikomart: set 2 stampi silicone bianco platinico per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di fiori altamente simbolici in Giappone.
Stampi mezza sfera piccola in alluminio anodizzato, set 10 semisfere da 5 e 7 cm o set 10 semisfere da 10 cm Decora. Ideali per mono porzioni e semifreddi a semisfera, cupola o dome, senza punti di saldatura per cotture perfette.
Stone 85 Silikomart: stampo in silicone, per 8 semifreddi e preparazioni forno di ø6,5xh3 cm a forma sfera schiacciata, o pietra levigata, della linea Top White ad effetto 3D
Kit Choco Globe o globo con decoro di cioccolato: 1 stampo in silicone bianco per base a semisfera e 1 stampo in tritan per copertura di cioccolato, per torte a semisfera di 15 cm h 5 cm da Silikomart