- In saldo!






Riferimento: DECOR0201
Stampo 6 bastoncini 90x10xh10 mm e 6 pioli di cioccolato 90x15xh10 mm. Stampo brevettato in policarbonato professionale, per barrette di cioccolato da 2,7 g fino a 12,7 g, da Decora.
Stampo 12 barrette a forma di bastoncini e pioli di cioccolato misura 90x10xh10Â e 90x15xh10 mm.
Stampo brevettato in policarbonato professionale, per barrette di cioccolato dal peso a partire da 2,7 g fino a 12,7 g, da Decora.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare 12 barrette a forma di bastoncini e pioli nel modo più preciso. Pratico da usare grazie alla forma brevettata dello stampo che permette la presa dello stampo con un unica mano.
Caratteristiche stampi cioccolato sigaro di Decora:
Misure cavità : 90x10xh10 e 90x15xh10
Numero di cavità : 6 x 2
Peso cavità : 2,7 g, 3,2 g, 6 g, 7,2 g, 10,8 g e 12,7 g
Spessore:Â pieno
Misura Stampo (Impianto): 200 x 120 mm - h 20 mm
Tipo: stampo in policarbonato praline sagomato per impugnatura con una sola mano
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
CH012 Bolla B: stampo in Tritan per 10 Barrette di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 10 cavità lunghe 11,5 cm, larghe 2,5 cm ed alte 1,5 cm e volume 25 ml.
Stampo torroncino o barretta di cioccolato 50 o 52 g: stampo in policarbonato a forma di torroncino/barretta rettangolare di cioccolato da 10 cm.
CH006 Riga B: stampo in Tritan per 10 Barrette di Cioccolato con decoro a righe della linea Chocado da Silikomart, composta da 10 cavità lunghe 11,95 cm, larghe 1,8 cm ed alte 1,7 cm e volume 25 ml.
Sogno B CH043 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 10 barrette di cioccolato, dalla forma elegante ed affusolata, con una cavità superiore, che eventualmente può essere o meno riempita.
Stampo per barretta di cioccolato a 4 quadretti di peso 20 g, lunga 11,2 cm, larga 2,8 cm ed alta 5,7 cm, in policarbonato professionale, ideale per produrre barrette di cioccolato perfette.
Stampo Cioccolatini Choco Block forma Lego in silicone da Silikomart
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Stampo Bûchette 140 o Buchette 140: stampo dolci monoporzione in silicone top white, a forma di mini tronchetto lungo 7,5 cm x largo 5 cm x altezza 4,6 cm
Stampo 6 bastoncini 90x10xh10 mm e 6 pioli di cioccolato 90x15xh10 mm. Stampo brevettato in policarbonato professionale, per barrette di cioccolato da 2,7 g fino a 12,7 g, da Decora.