- In saldo!








Riferimento: UCSSSK045
Stampo in Silicone Tronchetto Corallo da 1400 ml ad effetto tridimensionale, ideale per preparati semifreddi, torte, dolci e mousse ma anche per preparati in versioni cotte, di Silikomart.
Con lo stampo in Silicone Tronchetto Corallo da 1400 ml, grazie al bordo arrotondato interno della base, si ottiene un effetto tridimensionale, ideale per preparati semifreddi, torte, dolci e mousse ma anche per preparati in versioni cotte, di Silikomart.
Lo stampo Corallo in Silicone è un tronchetto dalle curve sinuose lungo 25 cm, vi stupirà con la facilità  nel fare le porzioni.
Realizza una torta con decoro dolcemente ondulato, stampo in silicone grigio, con una cavità , da 25 cm x altezza 9 mm che vi meraviglierà con le sue curve sinuose.
Lo stampo è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, può essere lavato in lavastoviglie.Â
Utilizza lo stampo Silicone Tronchetto Corallo non solo per semifreddi e mousse, ma anche per torte cotte in forno.
Caratteristiche Stampo Silicone Tronchetto CoralloÂ
Dimensioni: 245 mm x 90 mm x 90 mm
Materiale: silicone bianco colore grigio
Numero Cavità : 1
Forma Cavità : particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata
Volume Totale:Â 1400 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
Inserto buche universale Silikomart, stampo silicone per 2 inserti o decorazioni: "lato A inserto piccolo" 20x3,5xh3 cm, volume 190 ml ed "lato B inserto grande" 22x5xh4 cm, volume 400 ml.
Vassoio sotto-torta rettangolare accoppiato oro e argento, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 25 cm a 40 cm, alto 1,5 mm
Kit scatola rettangolare alta per torta in cartoncino bianco, con manico e base da 16 o 21 cm ed altezza 12 cm e base in argento per uso alimentare, imbustata singolarmente
Set 10 Vassoi rettangolari 26x8 o 28,5x12 cm: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7mm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte.
kit Stampo Tronchetto Magico o Kit Magic Bûche da Silikomart: supporto per torte tronchetto + tappeto in silicone effetto magicamente elegante + tappeto in silicone effetto liscio
Stampo tronchetto acciaio antiaderente 31 cm Decora: stampo forno forma plumcake gazzella o tronchetto in acciaio antiaderente di alta qualità  per uso intensivo.
Texture Love Silikomart tappeto silicone professionale per decori cuore: tappetino decorativo in silicone nero per torte tronchetto con tessitura, Texture o decoro cuori Tex08 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm da 25 cm.
Stampo Cake PH 20 in silicone della linea Gateaux de voyage di Silikomart: stampo torte da viaggio a forma di Pillola / Tronchetto dal volume di 735 ml di lunghezza 19 cm largo 7 cm alto 5,7 cm
Stampo Tronchetto Quenelle da 24,5x9,5xh7,7 cm in silicone grigio da 1000 ml ad effetto 3D, ideale per semifreddi, torte, dolci e mousse ma anche per preparati in versioni cotte, di Silikomart.
Snowfall bûche Silikomart: stampo in silicone grigio, tronchetto con decoro speciale, un fiocco di neve, dal volume di 1150 ml e dimensioni 80x250xh58 mm
Modular Flex Trilogy, stampo professionale flessibile e modulare da Silikomart. Stampo per 4 tronchetti lunghi 37,5 cm, largo 4,6 cm ed alto 5,1 cm facili da suddividere in 15 monoporzioni triangolo.
Texture Pois Silikomart tappeto silicone professionale per decori puà : tappetino decorativo in silicone nero per torta tronchetto con tessitura pois o Puà a pallini o puntini, Tex04 da 25 x 19 x h 0,6 cm
Stampo in Silicone Tronchetto Corallo da 1400 ml ad effetto tridimensionale, ideale per preparati semifreddi, torte, dolci e mousse ma anche per preparati in versioni cotte, di Silikomart.