- In saldo!
Riferimento: ALCSPELAR2165
Aroma panettone liquido in flacone da 60 cc, da ELA
Aroma panettone in confezione da 60 cc
L’aroma panettone è indicato per aromatizzare creme, torte, biscotti e ideale soprattutto per aromatizzare l'impasto del panettone
Confezione: flacone da 60 cc
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma liquido alimentare naturale Colomba da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo ideale per aromatizzare l'impasto del classico dolce di pasqua,
Aroma vaniglia liquida da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Cocco Liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma all'Anice Liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Colomba Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Aroma liquido alimentare naturale alla vaniglia, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte in flaconi da 60 g da Decora
Aroma cocco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale al cocco, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma pronta pastiera, aroma liquido ideale per aromatizzare la classica pastiera e per creme, in bottiglia da 60 c.c.
Aroma panettone liquido in flacone da 60 cc, da ELA