- In saldo!
Riferimento: ALCSPMDAR1214
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Caratteristiche Fiala Aroma Panettone Madma:
- Aroma o Gusto: panettone
- Peso totale: 1 fiale da 2 g
- Formulazione: liquido
Clicca qui per lasciare una recensione
3
5
0.5
Set 5 stampi panettoni artigianali bassi natalizi in carta, da 500 a 1000 g: 5 stampi panettoni, canasta o panettoni gastronomici in carta cellulosa monouso.
Set spillone 2 punte in acciaio inox, lungo 52 cm, di Decora, con 5 stampi panettoni artigianali bassi, stampi canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso da 500 g
Set 5 stampi panettone artigianale alto da 300 a 1500 g: 5 stampi in carta cellulosa usa e getta o monouso, per alimenti per forma canasta o panettoni gastronomici.
Aroma Naturale Cannella per dolci in bottiglia da 60 c.c. da ELA. Aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare creme, torte, biscotti e numerosi tipi di dolci
Estratto naturale liquido di vaniglia bourbon del Madagascar 20 ml di Decora. Estratto, con semi di vaniglia, dal gusto intenso, perfetto per aromatizzare prodotti da forno, creme e gelati.
Aroma naturale millefiori liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Preparato per liquore Nocillo in polvere in confezione da 12 g di Madma
Aroma liquido alimentare naturale Pandoro da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo ideale per aromatizzare l'impasto del classico pandoro di Verona,
Aroma Mandorla Amara Liquida da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione. Essenza, in pasticceria, ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte
Aroma vaniglia liquida da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Fragola Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.