- In saldo!
Riferimento: ALCSPMDAR1208
Aroma Caffè Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Caffè Liquido da Madma, in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti panna e creme per dolci.
Aroma liquido al gusto caffè concentrato per dolci.
Caratteristiche Fiala Aroma caffè Madma:
- Aroma o Gusto: caffè
- Peso totale: 1 fiale da 2 g
- Formulazione: liquido
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Aroma maraschino liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci.
Aroma Colomba Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Aroma Fragola da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a fragola, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flacone con tappo a chiusura ermetica
Aroma pronta pastiera, aroma liquido ideale per aromatizzare la classica pastiera e per creme, in bottiglia da 60 c.c.
Aroma Mandorla Amara Liquida da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione. Essenza, in pasticceria, ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte
Aroma Cocco Liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma Frutti di Bosco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma Naturale Millefiori ELA 60 cc: flacone in vetro di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.
Aroma Caffè Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.