- In saldo!
Riferimento: ALCSPMDAR1210
Aroma Alchermes liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Alchermes Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma liquido al gusto Alchermes concentrato per dolci.
Caratteristiche Fiala Aroma Alchermes Madma:
- Aroma o Gusto: Alchermes
- Peso totale: 1 fiale da 2 g
- Formulazione: liquido
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Aroma Naturale Millefiori Madma 75 g: flacone in PET di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.
Aroma vaniglia liquida da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Aroma Naturale Fior d'Arancio Madma 75 g: flacone in PET di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.
Aroma liquido alimentare naturale Rosa da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo per aromatizzare pastiere, impasti e creme di dolci e torte
Aroma Colomba Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Aroma Rhum Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma Naturale Cannella per dolci in bottiglia da 60 c.c. da ELA. Aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare creme, torte, biscotti e numerosi tipi di dolci
Aroma Alchermes liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.