- In saldo!
Riferimento: ALCSPELCA1037
Colorante alimentare liquido rosa, idrosolubile in bottiglia da 60 cc, da ELA, ideale per colorare creme, torte, dolci, biscotti, panna, confetti, uova pasquali
Colorante alimentare liquido rosa, idrosolubile in bottiglia da 60 cc, da ELA
Il colorante rosa liquido alimentare idrosolubile è indispensabile per colorare creme, torte, dolci, biscotti, panna, confetti, uova pasquali, piatti particolari.
Caratteristiche colorante alimentare liquido rosa, da 60 cc, di ELA
Colore: rosa
Tipo: colorante alimentare liquido
Confezione: flacone
Quantità: 60 cc.
Clicca qui per lasciare una recensione
Aerografo Airbrush Decora da 5 e 20 ml: aerografo portatile ricaricabile con cavo USB, da l’utilizzare in modo esclusivo con colori idrosolubili. Dispositivo in metallo con compressore ad aria, leggero e facile da trasportare ed utilizzare.
Colorante in gel rosa tubetto in plastica 15 g Silikomart: colorante alimentare in gel rosa, foodgrade gel color Pink di Silikomart, ad alta concentrazione.
Cream Color viola, colorante in gel idrosolubile per pasta di zucchero in barattolo da 25 g, di Madma
Colorante idrosolubile liquido giallo, ad uso alimentare, in bottiglia da 20 g, di Decora. Ideale per aerografo, per colorare e decorare dolci.
Colorante Alimentare Idrosolubile Liquido Glicine, in bottiglia da 35 g, di Madma: ideale per panna, ghiaccia reale, creme, marzapane ed impasti per biscotti, dolci e torte.
Cream Color blue, colorante in gel idrosolubile per pasta di zucchero in barattolo da 25 g, di Madma
Cocoa Butter Black da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato nero, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Colorante Alimentare Idrosolubile Liquido Rosso Madma da 2 g: fiala monodose ideale per panna, ghiaccia reale, creme, marzapane ed impasti per biscotti, dolci e torte.
Colorante in gel azzurro principalmente indicato per masse ed impasti in confezione da 28 g, basta una piccola quantità per dare una tonalità di colore più intensa, decisa e splendente alle creazioni
Colorante alimentare liquido rosa, idrosolubile in bottiglia da 60 cc, da ELA, ideale per colorare creme, torte, dolci, biscotti, panna, confetti, uova pasquali