- In saldo!








Riferimento: CCLMPR0217-TR
Kit Truffle Eclair 75 Silikomart: stampo silicone per 8 Strisce Eclair 130x31 alti 28 mm + cutter per inserti e basi, kit ideale per pasticcini rettangolari di eleganti sfere.
Kit Truffle Eclair 75 Silikomart, stampo silicone ideale per 8 strisce Eclair rettangolari per 130x31 alti 28 mm + cutter con bordi smussati + cutter di dimensioni opportune per inserti e basi.
Kit Truffle Eclair 75 è composto da:
- 1 stampo in silicone bianco della linea Top White effetto 3D Design di Silikomart per pasticcini allungati tridimensionali lunghi 13 cm ed alti 3 cm circa, di forma rettangolare di eleganti sfere
- 1 cutter, tagliapasta o taglia-biscotti a forma allungata in plastica, per facilitare la realizzazione di inserti o piccole originali ed innovative basi di appoggio
Caratteristiche Stampo Truffle Éclair 75 per 8 dolci da 95 ml:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 8 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero Cavità: 8 cavità
Volume Cavità: singola 75 ml, stampo 75 ml x 8 cavità = 600 ml totale
Forma Cavità: rettangolare oblunga o allungata con eleganti sfere, ogni cavità ha una particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata
Misura cavità: lunga 130 mm x 310 mm x h 28 mm.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo,
Clicca qui per lasciare una recensione
Micro Love 5 o Cuoricini 5 ml: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 35 micro dolcetti di diametro 2,2 cm a forma cuore, della linea Top White di Silikomart
100 Vassoi monoporzioni rettangolari in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo lunghi 14 cm, larghi 4 cm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
100 Vassoi monoporzioni rettangolari in plastica bianca riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo lunghi 14 cm, larghi 4 cm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
100 piattini monoporzioni Eclair o Caroline in plastica rigida nera riutilizzabile, con bordino di lato, Silikomart. Vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Truffle Crown 90 Silikomart: stampo silicone, della linea Top White effetto 3D, con cutter in plastica, per 6 semifreddi o dolci di diametro 8,2 cm, a forma di corona circolare di sfere
Truffles kit Silikomart: set 5 stampi in silicone, per semifreddi o dolcetti a forma di sfere, tagliate alla basi, per tartufi da 5 ml, 20 ml, 40 ml, 70 ml e 120 ml
Kyoto 800: stampo T-Plus+ con inserto da Silikomart. Stampo a forma allungata e sottile, sfilatino, lungo 23 cm, largo 6 cm, alto 6 cm dal volume di 800 ml, in materiale T-Plus+ colore nero
Tappeto per cottura micro-forato in Silicone, con anima in fibra di vetro a doppia faccia, Air Mat Double-Sided Eclair & Choux di Silikomart da 30 cm x 40 cm
Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, ideale per multi-porzioni o basi per torte crostate ovali lunghe 20 o 29 cm ed alte h 3,5 cm da Decora. Ideale anche come tagliapasta
60 Pirottini rossi Eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
Stampo Small Oval Savarin Silikomart: stampo per 24 piccoli savarin ovali o piccoli dolci monoporzioni oblunghi o mini savarin ovali in silicone di 4,4x3,2 ed altezza 2,45 cm da Silikomart
Quenelle Silikomart stampo in silicone bianco per mini quenelle da 10 ml o quenelle 3D da 24 ml. Stampo tridimensionali Silikomart per quenelle salate o dolci per semifreddi mousse e dolci monoporzione
Teglia antiaderente per Forma Crostata Ovale con fondo rialzato o stampo furbo per crostate ovali larghe 33 cm, lunghe 22 cm ed alte 3,5 cm.
Stampo Egg da 3 o 7 cl per uova 3D in silicone Silikomart: stampo uova 3D, alte 5 o 7 cm, ideale per dolci, semifreddi, mousse e monoporzione mignon, anche salate.
Kit Truffle Eclair 75 Silikomart: stampo silicone per 8 Strisce Eclair 130x31 alti 28 mm + cutter per inserti e basi, kit ideale per pasticcini rettangolari di eleganti sfere.