- In saldo!
Riferimento: CAKEVSP0104
Formina dessert in alluminio antiaderente Ø4,5×H1,5 cm con scalino o fondo rialzato. Ideale per dessert mignon e cotture uniformi in forno. Stampo leggero, resistente e pratico, prodotto da Vespa per preparazioni professionali e monoporzioni perfette.
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Burro spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
Teglia per Muffin Decora in Acciaio Antiaderente: pirofila in acciaio spesso, antiaderente, ideale per cuocere muffin o cupcake di diversi dimetri da 4,3 cm a 9 cm.
36 Pirottini muffin Stars: carta forno antiaderente con cielo con stelle natalizie in blu e oro, diametro 5 cm, altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Set 6 formine tonde lisce con bordo, di diametro 8 cm ed altezza 2 cm in alluminio antiaderente, teflonato, da Vespa dolci forme, formine ideali per preparazioni tonde dolci o salate o per briochette tonde con lievitazione verticale.
Mini Alice Decora: stampo in alluminio pressofuso antiaderente, color champagne di alta qualità per uso intensivo e professionale, stampo bundt cake, piccola ciambella da 10 cm x h 5 cm.
Set di 200 pirottini per muffin in carta forno gialla, antiaderente, resistente fino a 220 °C, di diametro 5 cm ed altezza 3,2 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set da 6 formine per cannoli mignon in latta Vespa, misura Ø1,5×8 cm. Ideali per cannoli romani mignon, cannoncini e monoporzioni. Materiale idoneo al contatto alimentare, perfette per cottura in forno fino a 200°C.
Set 6 formine per crostatine tonde Ø12 cm Vespa: 6 piccole teglie furbe, con scalino, in alluminio antiaderente per formine crostatine tonde con fondo rialzato di diametro 12 cm ed altezza 2,5 cm
10 Formine tartelletta in alluminio o stampi tartelletta 8 cm h 2 cm. Confezione da 10 stampi da forno in alluminio per formine monoporzioni diametro 8 x h 2 cm
Formina dessert in alluminio antiaderente Ø4,5×H1,5 cm con scalino o fondo rialzato. Ideale per dessert mignon e cotture uniformi in forno. Stampo leggero, resistente e pratico, prodotto da Vespa per preparazioni professionali e monoporzioni perfette.