- Prezzo scontato
Zàini Emilia Cacao amaro in polvere – Confezione da 150g/1Kg
Cacao amaro in polvere Emilia in busta da 150 g o 1 Kg da Zàini. Polvere di cacao per uso professionale, ideale in impasti, liquori, decorazioni, guarniture, ripieni.
Riferimento: CCLMPR0246-XS
Cacao XS 12 Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 16 mini dessert, in versione cotta o fredda, 16 frutti dell'albero di cacao da 5x2,8xh1,9 cm e 12,5 ml
Cacao XS 12 Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 16 mini dessert, in versione cotta o fredda, 16 frutti dell'albero di cacao da 5x2,8xh1,9 cm e 12,5 ml
Con questo stampo potrai realizzare il frutto dell'albero di caco, la cabossa, in formato micro porzione.
Caratteristiche stampo Cacao XS 12 o micro porzioni cabossa da 12,5 ml di Silikomart:
Colore Stampo: bianco (linea Top white)
Materiale: silicone
Numero Cavità: 16 cavità
Volume Cavità: singola 12,5 ml, stampo 12,5 ml x 16 cavità = 200 ml totale
Misure Cavità: 50 mm x 28 mm altezza 19 mm
Forma Stampo o Cavità: frutto a forma di chicco di cacao, ogni cavità ha una particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata, per effetto 3D.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cacao amaro in polvere Emilia in busta da 150 g o 1 Kg da Zàini. Polvere di cacao per uso professionale, ideale in impasti, liquori, decorazioni, guarniture, ripieni.
Cabossa di cioccolato 40 g: stampo in policarbonato per forma di cioccolato cabossa dal 40 g con spessore 3 mm, ogni placca contiene 4 cavità lunghe 98,7 mm, larghe 47,4 mm
Texture Love Silikomart tappeto silicone professionale per decori cuore: tappetino decorativo in silicone nero per torte tronchetto con tessitura, Texture o decoro cuori Tex08 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm da 25 cm.
Mini Wave Silikomart. Stampo Mini Onda da 7 cm in silicone grigio da Silikomart per monoporzioni o tortine a sfera di onde ad effetto tridimensionale dal diametro 7,3 cm ed altezza 4 cm
Lo Stampo Segreti del Bosco è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di frutta More o Lampone con effetto tridimensionale dal diametro di 7 cm ed altezza 6 cm
Savarin115/12 Silikomart: set 12 stampi savarin ø11,5xh4 cm, in silicone bianco tortaflex, su vassoio 60x40 cm, ideale per semifreddi, torte e dolci a forma di ciambelle di ø11,5/3 h4 cm e volume 345ml x 12 = 4140 ml totali
Sapin Magique Silikomart. Stampo silicone Abete o Albero Magico, diametro 6,7 cm ed altezza 7,4 cm da Silikomart. Ideale per realizzare monoporzioni a forma di piccoli abeti.
Mini flan di ø4 o ø5 cm Silikomart: stampo in silicone per 15 mini flan, dolci mini-porzione, mini-tortine o preparazioni cotte di ø4xh1,3 cm o di ø5xh1,4 cm.
Kit 3D tarte ring bloom da Silikomart per 6 crostatine fiorite: 6 anelli tondi di ø8 cm per le basi + stampo in silicone con 6 cavità a fiore di ø7,65 cm per i topper delle crostatine
Rettangolo SFT300 linea Classic di Silikomart: teglia professionale rettangolare con anello di sicurezza per torte sia dolci che salate da 28x22 cm ed altezza 4 cm in silicone color terracotta.
Cacao XS 12 Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 16 mini dessert, in versione cotta o fredda, 16 frutti dell'albero di cacao da 5x2,8xh1,9 cm e 12,5 ml