- In saldo!
Riferimento: CFAMRP020
Riga T linea Chocado di Silikomart: stampo in Tritan per 4 tavolette di cioccolato con decoro a righe di dimensioni 15x5,5 xh9 mm e volume 68 ml, peso 70 g circa.
Riga T: stampo in Tritan per 4 tavolette di cioccolato con decoro a righe della linea Chocado da Silikomart. composta da 4 cavità lunghe 15 cm, larghe 5,5 cm ed alte 9 mm e volume 68 ml e peso 70 g circa.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma di tavoletta rettangolare con decoro a righe da 70 g circa
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH005 Riga T Linea Chocado di Silikomart:
Misura tavoletta di cioccolato: lunghezza 150 mm, larghezza 55 mm ed altezza 9 mm
Numero tavolette di cioccolato per stampo: 1 x 4 = 4 tavolette cioccolato
Peso - spessore tavoletta cioccolato: 70 g circa
Volume cavità: 68 ml
Decoro tavoletta di cioccolato: righe
Misura stampo tritan (Impianto): 175 x 275 - h 25 mm
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Stampo in Tritan accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
CH004 Riga P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a righe della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,78 cm, larghe 1,5 cm ed alte 13 mm e volume 8 ml.
Stampo professionale in policarbonato per tavoletta di cioccolato a forma di Uovo di Pasqua. Ideale per creazioni artigianali eleganti e resistenti, dal peso di 300 g e dimensioni 200×138×13 mm. Perfetto per pasticceri e cioccolatieri durante le festività.
Stampo per barretta di cioccolato a 4 quadretti di peso 20 g, lunga 11,2 cm, larga 2,8 cm ed alta 5,7 cm, in policarbonato professionale, ideale per produrre barrette di cioccolato perfette.
Stampo cioccolato tavoletta rettangolare con decoro Cabossa da 75 g: 3 cavità 145,5x67,5xh7 mm. Ogni tavoletta è suddivisa in 10 quadretti, ideale per preparare 3 tavolette di cioccolato o 3 monoporzioni da 75 g.
Set biscotti Halloween decorati 3D: 1 tagliapasta in plastica per gallette tonde e 2 imprimi decori, una zucche e un ragno con ragnatela per decorazioni Halloween 3D a rilievo, da Decora.
CH019 Cupola T: stampo in Tritan per tavolette cioccolato della linea Chocado da Silikomart, composta da 3 cavità lunghe 15,3 cm, larghe 7,4 cm ed alte 14 mm e volume 117 ml.
Stampo lingotto savarin o savarin rettangolari Silikomart: stampo savarin rettangolari o dolci monoporzioni savarin rettangolari da 4,1 cm fino a 7,2 cm in silicone da Silikomart
Kit Bar Magma della linea Chocado da Silikomart: stampo in Tritan a forma di barrette con stampo in silicone per ripieni, per 8 barrette da 12 x 2,5 x h 2,5 cm.
Stampo 6 bastoncini 90x10xh10 mm e 6 pioli di cioccolato 90x15xh10 mm. Stampo brevettato in policarbonato professionale, per barrette di cioccolato da 2,7 g fino a 12,7 g, da Decora.
Riga T linea Chocado di Silikomart: stampo in Tritan per 4 tavolette di cioccolato con decoro a righe di dimensioni 15x5,5 xh9 mm e volume 68 ml, peso 70 g circa.