- In saldo!
Riferimento: CFAMRP041-T
Aurora T Silikomart: stampo in Tritan per 2 tavolette di cioccolato a forma di fiore, CH049 della linea Chocado, composta da 2 cavità ø11 cm ed altezza 1,7 cm e volume 85 ml.
Aurora T Silikomart: stampo in Tritan per 2 tavolette di cioccolato a forma di fiore, CH049 della linea Chocado, composta da 2 cavità ø11 cm ed altezza 1,7 cm e volume 85 ml.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH049 Aurora T linea Chocado di Silikomart:
Misura tavoletta di cioccolato: lunghezza ø110 mm ed altezza 14 mm
Numero tavolette di cioccolato per stampo: 1 x 2 = 2 tavolette fiore di cioccolato
Peso - Spessore tavoletta di cioccolato: 90 g circa - pieno
Volume cavità: 85 ml
Misura stampo in Tritan (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale stampo cioccolato: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Stampo in Tritan accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Black da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato nero, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter White da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato bianco, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm
Auroraa B Silikomart: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato dalla forma a petali, CH048 della linea Chocado, composta da 10 cavità lunghe 11x3 h1,7 cm e volume 29 ml.
CH024 Kit Sinfonia B: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 10 barrette da 12 x 2,5 x h 2 cm.
Set cuori decorati I Love You 3D: 1 tagliapasta in plastica a forma di cuore e 2 marcatori o imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni I Love You 3D a rilievo, da Decora.
The Wall o il Muro di Mattoncini. Stampo 24 cioccolatini a forma di mattoncini tipo lego, in policarbonato professionale dalla forma brevettata da Decora.
Tablette Silikomart: stampo in silicone marrone per 12 mini tavolette di cioccolato 38x28xh4,5 mm peso 5 g circa. Ideale per preparare mini tavolette, mini cioccolatini o 12 snack.
Stampo in policarbonato per mini tavoletta di cioccolato rettangolare 20 mini blocchi da 6 g di dimensioni 4x3xho,5 cm. Ideale per preparare 20 mini tavolette di cioccolato o 20 snack da 6 g
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Stampo Cioccolatini Choco Block forma Lego in silicone da Silikomart
Riflesso T CH041 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 3 tavolette di cioccolato, con parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Aurora T Silikomart: stampo in Tritan per 2 tavolette di cioccolato a forma di fiore, CH049 della linea Chocado, composta da 2 cavità ø11 cm ed altezza 1,7 cm e volume 85 ml.