- In saldo!
Riferimento: DECOR0412
Stampo Ciambellone in acciaio Decora: stampo tortiera donut o stampo torta ciambella o stampo ciambellone in acciaio antiaderente di diametro 27 cm, altezza 8,5 cm
Stampo Ciambellone in acciaio Decora: stampo tortiera donut o stampo torta ciambella o stampo ciambellone in acciaio antiaderente di diametro 27 cm, altezza 8,5 cm
Il Ciambellone Decora è uno stampo in acciaio antiaderente di alta qualità che garantisce massima resistenza all'usura ed un assoluta anti-aderenza.
Questo stampo a ciambella, in acciaio antiaderente, può essere utilizzato anche come stampo per torte salate, è comodissimo da usare perché potrai sformare i tuoi dolci o le tue torte salate in un attimo.
E' adatto a forni elettrici, a gas.
Può essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche stampo ciambellone Decora da 27 cm:
Dimensioni: diametro 27 cm, altezza 8,5 cm
Forma: ciambella
Materiale: acciaio antiaderente
Nota:
lo stampo Ciambellone cuoce direttamente in forno e lavabile in lavastoviglie è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Raccomandazioni d'uso:
- Mai usare coltelli a contatto con il prodotto per evitare lacerazioni o abrasioni
- Non utilizzare nel microonde
- Non utilizzare prodotti abrasivi durante la pulizia
- Si consiglia di lavare il prodotto in lavastoviglie senza utilizzare detergenti sgrassanti o aggressivi
Clicca qui per lasciare una recensione
Base o vassoio sottotorta tondo bianco di diametro da ø20 cm a ø45 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente (premium quality).
Aroma Fragola da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a fragola, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flacone con tappo a chiusura ermetica
Stampo Carol Ciambella in alluminio pressofuso antiaderente di alta qualità, color champagne, per uso intensivo e professionale di diametro 24 cm ed alto 9 cm, per torte a ciambella da Decora.
Stampo babbo natale 3D antiaderente 15,5x8xh 20 cm Decora: stampo forno 3D, antiaderente, di alta qualità per uso intensivo, per torte a forma di babbo natale tridimensionale.
Teglia o pirofila in acciaio ad alta anti-aderenza, lunga 35 cm, larga 26 cm e alta 3 cm, ideale per cuocere 12 muffin o Cupcake di dimetro 7 cm, da Vespa Dolci Forme
Alice Decora: stampo ciambella in alluminio pressofuso antiaderente di alta qualità, color champagne, stampo bundt cake, per uso intensivo di diametro 24 cm ed alto 9 cm.
Formina parrozzo con bordo semisfera antiaderente di ø5 o ø7 cm. Stampo da forno professionale antiaderente, mini semisfera, mini cupola, mini dome o mini zuccotto ideale per semifreddi o salati.
Stampo alluminio Cassata Siciliana: ruoto furbo a forma di Cassata Siciliana in alluminio professionale spessore 3 mm e diametro da 20,5 cm a 27 cm per cassate da 1 Kg a 2,5 Kg
Stampo pandoro antiaderente da 800 g o 1 Kg da Vespa dolci forme: stampi in alluminio antiaderente per Pandoro Artigianale, ideale per uso intensivo o professionale
Formina margherita antiaderente da ø4,5xh1,5 cm per dessert o da ø6,5xh2 cm per mono porzioni da Vespa: stampo da forno in alluminio antiaderente a forma di margherita tonda da Vespa.
Stampo Ciambellone in acciaio Decora: stampo tortiera donut o stampo torta ciambella o stampo ciambellone in acciaio antiaderente di diametro 27 cm, altezza 8,5 cm