- In saldo!











Riferimento: DECOR0244-LV
Griglia a cuori per crostata San Valentino da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Griglia a cuori per crostata San Valentino del diametro di 30 cm, in plastica da Decora.
Coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Stampo a griglia, con cavità a forma di cuori, in plastica per decorare crostate di San Valentino, del diametro di 30 cm da Decora.
Semplice preparare una crostata cuoricini di marmellata, frutta fresca o cioccolata sempre perfetta, grazie all'apposito stampo reticolo che crea una griglia regolare di diametro 30 cm.
Facile da usare basta stendere la pasta frolla, appoggiarla sulla griglia, ripassare con il matterello, avendo cura di eliminare la pasta frolla in eccesso così tagliata, infine far scivolare il reticolo sulla crostata.
Utile anche per creare reticoli di pasta sfoglia per preparazioni salate.
Clicca qui per lasciare una recensione
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
Griglia raffredda torte e di colaggio tonda in acciaio cromato diametro 32 cm. Usala per raffreddare, sfornati e preparazioni sia dolci che salate e per recuperare la glassa in eccesso.
Spatola Decorativa Liscia da 22,5 x 11 cm: spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte.
Fuoco Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Fuoco+ 10 m di acetato + spatola
Spargi farina o zucchero a velo in metallo diametro 10 cm
Round Chablon Silikomart: set 2 stampi silicone per 84 per decorazioni tonde diametro 3 x h 2 mm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Chablon Mustache Silikomart: 2 stampi chablon per 20 baffi grandi 7x2,1xh0,2 cm e 66 baffetti 3,9x1,1xh0,2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Spargi-zucchero Decora: ideale per farina, cacao, spezie in polvere o zucchero a velo, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.
Griglia a cuori per crostata San Valentino da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.