- In saldo!




Riferimento: ALCSPELAR2165-250
Aroma panettone ad alta concentrazione, resa 1:2000, per uso professionale, confezionato in flacone da 250 ml.
Aroma panettone ad alta concentrazione, resa 1:2000, confezionato in flacone da 250 ml è indicato per uso professionale.
L’aroma panettone è indicato per aromatizzare creme, torte, biscotti e ideale soprattutto per aromatizzare l'impasto del panettone Flacone da 250ml
Caratteristiche aroma panettone ad alta concentrazione resa 1:2000:
- Confezione: flacone da 250 ml
- Resa: 1x2.000 (1 g di aroma panettone equivale a 2.000 g di prodotto finito)
Utilizzo: alimenti / aromi / essenze profumi ed estratti / prodotto concentrato ad esclusivo uso industriale - non destinato al dettaglio
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Amarena confezionato in bottiglia da 50 g con tappo a chiusura ermetica, ideale per aromatizzare l'impasti, creme da utilizzare sia in cottura che a freddo, fornito da Decora.
Aroma Alchermes liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci
Aroma arancio liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma cannella liquida da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci.
Aroma naturale fior d'arancio, liquido in bottiglia da 60 cc di ELA ideale per la classica pastiere napoletane e per aromatizzare dolci.
Aroma pronta pastiera, aroma liquido ideale per aromatizzare la classica pastiera e per creme, in bottiglia da 60 c.c.
Aroma Naturale Cannella per dolci in bottiglia da 60 c.c. da ELA. Aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare creme, torte, biscotti e numerosi tipi di dolci
Aroma panettone ad alta concentrazione, resa 1:2000, per uso professionale, confezionato in flacone da 250 ml.