- In saldo!



Riferimento: CFCRCP037
Confetti Snob Nougà da 500 g di Crispo: confetti bianchi con delicato e gustoso croccante alle nocciole, ricoperto di cioccolato fondente cacao 70%.
Confetti Snob Nougà, bianchi da 500 g di Crispo.
Confetti bianchi con un delicato e gustoso croccante alle nocciole, ricoperto di cioccolato fondente cacao 70%.
La Tradizione dei Confetti Bianchi incontra la Tradizione del Croccantino alle Nocciole per offrirti un confetto gustoso e innovativo ideale per bomboniere, sacchetti, confettata da cerimonia.
I confetti Snob Nougà con Croccante alle nocciole ricoperto di cioccolato fondente con cacao al 70% di Crispo, allieteranno la tua cerimonia con il gusto dell Croccante, adatti al festeggiamento del tuo matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Un prodotto Crispo, che anche questa volta coniuga qualità, eleganza, gusto ed esperienza.
Caratteristiche:
Peso confezione: 500 g
Forma Confetto: tradizionale
Numero Confetti: 100 circa
Colore: bianco
Materia prima: croccante alle nocciole
Ripieno - Copertura: cioccolato fondente con cacao al 70% e soffice strato di zucchero
Formato / tipo: scatola I Confetti Snob Crispo
Adatto per evento: matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Indicazioni Allergeni: confetti snob senza glutine.
Clicca qui per lasciare una recensione
Snob cioccolato bianco Crispo 1 Kg: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato bianco, ideali sacchetti bomboniera e confettata.
Confetti Snob Limone Crispo: confetti bianchi, con mandorla intera tostata, ricoperta di purissimo cioccolato bianco, al latte e fondente al gusto limone, in confezione da 150 g.
Snob torroncino da 500 g di Crispo: confetti bianchi alla mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di crema pasticcera al torroncino
Confetti snob al mango Crispo: confetti bianchi alla mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto del frutto esotico mango in confezione da 500 g Crispo.
Confetti Snob ricotta e noci da da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di crema ricotta e noci.
Confetti snob al gusto di crema torta ricotta e pera: confetti bianchi snob alla mandorla ricoperta di cioccolato al gusto di crema torta ricotta e pera di Crispo da 500 g
Snob Lieto Evento Nascita Bambino Crispo 500 g: confetti celeste, incartati singolarmente, con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato bianco. Ideali per celebrare il proprio bambino.
Confetti Smob Cannella da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato al gusto di cannella, ideali per confettata gustosa
Confetti Snob Nougà da 500 g di Crispo: confetti bianchi con delicato e gustoso croccante alle nocciole, ricoperto di cioccolato fondente cacao 70%.