- In saldo!



Riferimento: CAKEVSP0164
Stampo da forno in alluminio spessore 1,4 mm a forma di stella di diametro 25 cm
Stampo professionale Forma per torte a forma di stella in alluminio spessore 1.4 mm larghezza cm 25
Stampo per alimenti da forno forma a Stella uso professionale in alluminio per alimenti
Caratteristiche:
- dimensione: cm 25 x 4,5 h (misure esterne)
- forma: <stella
- materiale: alluminio 99.5% spessore 1.4 mm
Utilizza lo stampo da forno per torte a forma di stella perfette.
Istruzioni d'uso
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
Teddy bear 68 Silikomart: stampo silicone bianco 8 morbidi orsetti di peluche 79x56 h 27 mm, ideale per mousse e semifreddi, per creazioni in cioccolato o per realizzare gli “oursons guimauve”, gli orsetti in marshmallow ricoperti di cioccolato,
Nuvola da Silikomart: kit 2 stampi multi-porzione in silicone grigio di lato 22 cm x 11 cm, altezza 6 cm, 2 cavità da 800 ml, ideale per semifreddi, torte e dolci multi-porzioni
Cloud 1600 Silikomart: stampo in silicone bianco per per torte semifreddo, o preparazioni a forno quadrate a forma di nuvola da 20 cm ed altezza 5,5 cm, volume 1650 ml.
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.
Stampo Schiaccianoci alluminio pressofuso 29 x 18 h 5,8 cm Decora: stampo forno 3 cavità soldato schiaccianoci in alluminio pressofuso di alta qualità per uso intensivo.
Tortiera a fiore Vespa: teglia da forno a forma di fiore in alluminio antiaderente di diametro 26 cm ed alta 6 cm da Vespa dolci forme.
Forma Babbo Natale antiaderente da Vespa: stampo in alluminio antiaderente a forma di viso di babbo natale, per torta lunga 360 mm, larga 285 mm ed alta 50 mm
Set 3 stampi natalizi 3D antiaderenti da Decora: stampi forno 3D, antiaderenti, di alta qualità per uso intensivo, per torte a forma di pupazzo di neve, albero di natale e babbo natale tridimensionali.
Stampo da forno in alluminio spessore 1,4 mm a forma di stella di diametro 25 cm