- In saldo!
Riferimento: CBRBVN0121
Johnnie Walker Red Label Mignon cl 5
Il Johnnie Walker Red Label è il blended scotch whisky molto venduto al mondo e combina fino a 35 whisky provenienti da distillerie di tutte le regioni della Scozia. Il Johnnie Walker Red Label è stato sviluppato originariamente per i mercati del mondo. Incarna la visione pionieristica della famiglia Walker, che ha portato questo blended whisky dalla Scozia al resto del mondo.
Il Johnnie Walker Red Label colpisce con un'esplosione di sapore piccante, forte e affumicato. Con la sua composizione inconfondibile di spezie aromatiche, cannella e pepe, stimola ogni nervo gustatorio della vostra lingua. Da una leggera dolcezza fruttata che ricorda, ad esempio, le mele fresche, si passa al retrogusto caratteristico di Johnnie Walker, lungo, suadente e affumicato. Da gustare con ghiaccio in un bicchiere alto con un una bevanda mista come, ad esempio, il Ginger Ale.
Johnnie Walker rappresenta dal 1820 un ottimo regalo e blasonato per ogni membro della famiglia, amico, collega, in ogni occasione.
Dimensioni Mignon: Base cm 2,8 x 2,8 Altezza cm 11
Materiale: PET
Gradazione Alcolica: 40%
Formato: 5 cl
Stile: Affinato in botte
Temperatura di Servizio: Ambiente
Clicca qui per lasciare una recensione
J&B Rare Blended Scotch Whisky Mignon 5 cl 40% Vol.: Blended Scotch Whisky. in bottiglia di PET. Miscela selezionata di whisky scozzesi. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Da servire liscio o con ghiaccio.
Amaro Jagermeister Mignon da 2 cl, 35% Vol., in bottiglia di vetro. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire a temperatura ambiente o freddo.
Bitter Campari Mignon da 5 cl: originale miniatura dell'iconico aperitivo alcolico italiano in bottiglia di vetro. Pratico formato monoporzione, ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Servito liscio o On the Rocks.
Bombardino Mignon Marzadro 5 cl 17% Vol.: liquore cremoso del trentino soffice ed intenso con latte fresco del trentino, tuorli d'uovo e rum. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Servire caldo, in inverno, con panna e cacao o liscio o On the Rocks, in estate.
Amaro Petrus Mignon da 2 cl, 45% Vol., in bottiglia di vetro. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire, a fine pasto, a temperatura ambiente.
Johnnie Walker Red Label Mignon cl 5