- In saldo!
Riferimento: DMXPRL0005
Praline Maxtris Tartufini ricotta e pera da 500 g: morbido tartufino color verde, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto ricotta e pera e tartufata.
Confetti pralinati tipo tartufini morbidi, con Mandorla tostata, cioccolato bianco al gusto di ricotta e pera e zucchero a velo.
Peso confezione: 500 g
Colori disponibile: 
Forma Confetto: 
Materia prime: Mandorle
Ripieno: crema
Formato / tipo: Tartufini, i classici
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 100 confetti.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per la confettata e cerimonia.
Scadenza: dai 12 ai 18 mesi dalla data di acquisto nel Ns store
Clicca qui per lasciare una recensione
Ovette di cioccolato bianco con pistacchio intero tostato e morbido ripieno al cioccolato bianco e pasta di pistacchio.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e pasta di nocciola.
Praline Maxtris Tartufini Ciliegia in confezione da 500 g: morbido tartufino, con ciliegia, amarenizzata, candita intera, ricoperta di cioccolato fondente e cacao magro in polvere.
Tartufini Nocciola Maxtris da 500 g: prelibate praline tartufate, con nocciola tostate, di alta qualità, ricoperte di cioccolato fondente e cacao magro in polvere
Praline Maxtris Tartufini Cocco in confezione da 500 g: morbido tartufino, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al cocco e tartufata.
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi da 500 g. Ovetti da 10 g con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso.
Praline Maxtris Tartufini Nut da 500 g: morbido tartufino marrone, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e tartufata.
Ovette di cioccolato fondente o al latte ripiene di crema ai gusti assortiti e ricoperte da un sottile strato di zucchero, incartati singolarmente in doppio fiocco.
Praline Maxtris Tartufini ricotta e pera da 500 g: morbido tartufino color verde, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto ricotta e pera e tartufata.