- In saldo!
 
      
     
           
           
           
          Riferimento: CCLMPR0332-P
Sogno P CH042 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolatini in Tritan per 24 praline di cioccolato, dalla forma elegante ed affusolata, con una cavità superiore, che eventualmente può essere o meno riempita.
Sogno P: stampo cioccolatini, linea Chocado Silikomart, CH042, per praline eleganti ed affusolate con un incavo sulla parte superiore.
Stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato, di dimensioni 46x19 h 14 mm e volume 8 ml, dalla forma affusolata, oblunga.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH042 Sogno P Linea Chocado di Silikomart: 
Misura cavità: lunghezza 46 mm, larghezza 19 mm ed altezza 14 mm
Numero cavità: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Decoro / forma Cavità: affusolata, oblunga con una cavità sulla parte superiore
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 10 buste a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: set di 10 buste trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle biscotti e cake pops
Stampo policarbonato sfera ø1,5 o ø2,2 cm per micro sfere di cioccolato: stampo cioccolatino a semisfera di diametro 15 mm da 2 g o 22 mm da 7 g, in policarbonato ad uso professionale
Il bicchierino ondulato Decora: stampo cioccolato in policarbonato con 2 cavità, a forma di bicchierino, con bordo ondulato, di diametro 75 mm ed altezza 50 mm
Stampo colatura libera fondo Grecato
CH010 Bolla P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4 cm, larghe 2,5 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Stampo policarbonato 20 cioccolatini cuori con cuoricini da 10 g: stampo in policarbonato per 20 cioccolatini a forma di piccoli cuore con decoro cuoricini da peso di 10 g da 2,98x3,32xh1,53 cm
Stampo piccola rosa di cioccolato da 8 g e 2 cm: stampo in policarbonato con 32 cavità per cioccolatini a forma di roselline dal diametro di 2 cm e peso 8 g.
Kit semisfera 01 ⌀31xh16,5 mm o kit semisfera 02 ⌀35xh18 mm cioccolatini ripieni Silikomart: i kit sono composti da, stampo tritan CH013 o CH037 per sfera + stampo silicone ICH013 o ICH037 per inserti
Kit Cubo 01 per 24 cubi ripieni: CH029 stampo Tritan a Forma Cubo + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, di lato 2,1 cm e volume 8,5 ml.
 
          Sogno P CH042 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolatini in Tritan per 24 praline di cioccolato, dalla forma elegante ed affusolata, con una cavità superiore, che eventualmente può essere o meno riempita.
