- In saldo!






Riferimento: CSPUSA0008
Stampo per cioccolato forma granata (bomba a mano), in policarbonato. Ogni placca, accoppiabile, contiene 4 cavità 115 x 62 x 60 mm
Stampo in policarbonato a forma di granata di cioccolato o bomba a mano di cioccolato grande 12 cm..
Stampo per cioccolato forma granata (bomba a mano). Ogni placca, accoppiabile, contiene 4 cavità 115 x 62 x 60 mm
Misura Impronta: 115 x 62 x 60 mm
Peso - Spessore: 50/60 g - 2 mm
Numero di cavità: 1 x 4
Misura Stampo (Impianto): 175 x 275 h 24
Tipo: stampo in policarbonato
Accoppiabile: si
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
CH006 Riga B: stampo in Tritan per 10 Barrette di Cioccolato con decoro a righe della linea Chocado da Silikomart, composta da 10 cavità lunghe 11,95 cm, larghe 1,8 cm ed alte 1,7 cm e volume 25 ml.
Stampo tavoletta quadrata onda 100 g: stampo in policarbonato per 2 tavolette di cioccolato quadrate di lato 10 cm, suddivise in 16 blocchetti da 2,5 cm con decoro onda.
The Wall o il Muro di Mattoncini. Stampo 24 cioccolatini a forma di mattoncini tipo lego, in policarbonato professionale dalla forma brevettata da Decora.
Stampo Coni grandi 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per Coni di cioccolato a 3D, ideale decoro geometrico, da Decora
Stampo in policarbonato per barretta di cioccolato dal peso di 30 g, composta da 8 cavità lunghe 114 mm, larghe 31 mm ed alte 9 mm. Ogni barretta è suddivisa in 5 scalini.
Stampo in policarbonato per mini tavoletta di cioccolato rettangolare 20 mini blocchi da 6 g di dimensioni 4x3xho,5 cm. Ideale per preparare 20 mini tavolette di cioccolato o 20 snack da 6 g
Cabossa di cioccolato 40 g: stampo in policarbonato per forma di cioccolato cabossa dal 40 g con spessore 3 mm, ogni placca contiene 4 cavità lunghe 98,7 mm, larghe 47,4 mm
Stampo policarbonato sfera di cioccolato grandi di ø 9,8 o 14,8 cm: stampo 2 semisfere di cioccolato ø 98 mm da 100 g o 2 semisfere grandi ø 14,8 cm da 250 g per a semisfere perfette
Stampo per cioccolato forma granata (bomba a mano), in policarbonato. Ogni placca, accoppiabile, contiene 4 cavità 115 x 62 x 60 mm