- In saldo!
- Pacchetto







Riferimento: CSDUSA0024-1000
Invece di 36,98 €
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua da 1 Kg, in carta forno, di cellulosa, calandrata, usa e getta o monouso, Stampi ideali per colombe di pasqua professionali.
Set di 50 stampi per colomba di pasqua, in carta cellulosa calandrata, usa e getta o monouso, da 1 Kg, ideale per colomba artigianale, uso professionale
La forma di cottura è prodotta con carte speciali resistenti ad alte temperature e stampata con inchiostri resistenti al calore ed alle sostanze alcoliche.
Il bordo realizzato in carta speciale a due strati ondulata crea una camera d'aria che facilita la cottura uniforme del prodotto.
Â
Caratteristiche set 50 stampi per colombe di pasqua da 1 Kg:
Peso colomba di pasqua: 1000 g
Materiale stampi per colombe: carta cellulosa usa e getta o monouso
Nr stampi colomba nella confezione:Â 50
Clicca qui per lasciare una recensione
10 Buste cast neutre trasparenti, grandi 35 x 50 cm e spesse 35 micron da Decora: buste per alimenti, ideali per dolci artigianali, come pandoro, panettone alto e colomba
5 Sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
Kit spillone lungo 50 cm con 5 stampi per colomba artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
Kit spillone lungo 62 cm con 5 stampi per Colomba Artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
Aroma colomba liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Kit spillone in acciaio da 62 cm con 5 stampi Colomba Artigianale in carta cellulosa calandrata usa e getta o monouso per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.
Happy Spring Silikomart: stampo in silicone per torte a forma di fiore ad effetto 3D di ø20xh5,2 cm 2 placche in plastica termoformata per decori di cioccolato a tema cuori e Pasqua
Kit da 5 spiedini o spilloni in acciaio per panettoni e colombe di 50 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Set uova di pasqua decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di uova di pasqua e 2 imprimi decori per decorazioni pasquali 3D a rilievo.
Kit spillone in acciaio da 50 cm con 5 stampi colomba artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.
36 Pirottini muffin Uova e Coniglio di Pasqua: carta forno antiaderente con decori colorati a tema pasqua, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Cremona 1050 Silikomart: kit composto da uno stampo a forma di uovo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 1050 ml
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua da 1 Kg, in carta forno, di cellulosa, calandrata, usa e getta o monouso, Stampi ideali per colombe di pasqua professionali.