- In saldo!






Riferimento: UCSSSK077-PM
Stampo Pomodorino 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 18 impronte che richiamano la forma naturale dei Pomodorini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Pomodorino 14 in silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 18 impronte che richiamano la forma naturale del Pomodorino, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi. Forma ideale per richiamare ed esaltare i sapori della natura che sorprenderà le presentazioni di tutte le tue creazioni culinarie.
Caratteristiche stampo in silicone Pomodorino 14 Linea Naturae di Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forme impronta: pomodorino,
Dimensioni: diametro 31 mm x h 25 mm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 18
Volume: 14 ml x 18 cavità = totale 252 ml
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
La gamma Naturae è ideata per l’alta cucina, composta da stampi in silicone liquido platinico alimentare appositamente sviluppati per la ristorazione.
La dimensione degli stampi è adatta alla teglia Gastronorm 530x325 mm.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Stampo Pomodoro 24 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale dei Pomodori, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Femore 32, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 9 impronte di osso del femore ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Osier Silikomart: fascia graduata per decori, a forma di vimini, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil linea Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro linee 100x100xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo Foresta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 21 impronte di 2 tipi di foglie di foresta ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Granchio 6 Silikomart, in silicone giallo Linea Naturae: 12 forme di granchi ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Piatto 80, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 6 impronte a forma di piattino tondo per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Corona, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 18 impronte di 2 tipi di ghirlande ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Canestrello 15 o Capasanta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 conchiglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Pomodorino 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 18 impronte che richiamano la forma naturale dei Pomodorini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.