- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CCLMPR0107
Invece di 21,06 €
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati rettangolari per basi di pastafrolla per crostatine e tortine rettangolari o come tagliapasta o cutter rettangolare
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart, anello microforato rettangolare.
Gli anelli microforati rettangolari, sono versatili, usati come:
- stampi da forno per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine rettangolari o,
- tagliapasta o cutter rettangolari.
Con i 6 anello microforati rettangolari per basi di tortine o Crostatine o Tarte Ring Rectangular da Silikomart puoi realizzare 6 basi di pasta frolla per crostatine rettangolari da 12 cm. I 6 Anelli rettangolari lunghi 12 cm in materiale termoplastico composito, micro-forato, antiaderente, indeformabile adatto all'uso in forno fino a 180°C per la realizzazione delle basi, puoi usarli anche come tagliapasta o cutter da 12 cm
Gli gli anelli sono tutti antiaderenti, inossidabili, permettono cotture omogenee e possiedono un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non possono entrare in contatto con fiamme libere, gli anelli possono essere utilizzati in forno o a microonde.
Gli anelli Tarte Ring Rectangular di Silikomart possono essere lavati in lavastoviglie.
Caratteristiche set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart anelli microforati rettangolari:
Forme anelli microforati: 6 anelli rettangolari microforati
Dimensioni anelli microforati: lunghi 12 cm x larghi 3,5 x altezza 2 cm
Materiale anelli microforati: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anelli microforati: da -60 °C +180 °C
Materiale anelli micro-forati: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Set 6 Tarte Ring Round ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Stampo Crostata Rettangolare con Fondo Mobile, teglia in acciaio antiaderente di alta qualità per forma crostata rettangolare di 32×22 cm o 35×11 cm da Decora.
Sagoma tonda in acciaio inox Decora, senza saldature, alta 4,5 cm e disponibile da Ø14 a Ø32 cm. Perfetta per cottura di torte e pan di Spagna o per preparazioni fredde come cheesecake, semifreddi, mousse e gelati. Ideale anche come tagliapasta.
3D Tarte Ring Round ø18xh2 cm Silikomart: anello microforato 3D tondo ideale per realizzare basi di pastafrolla, gusci di crostate e cestini per torte tonde tridimensionali da 17 cm.
Kit Tarte Ring Honoré ø80 mm Silikomart: 8 anelli microforati per basi di pastafrolla con stampo in silicone bianco Top White con 8 cavità tonde con decoro Honoré
Kit Stampi 6 Crostatine classiche tonde o Kit Tarte Ring Klassik da Silikomart: 6 Anelli tondi da 7 cm per le basi + stampo in silicone con 6 cavità tonde da 6,7 cm per i topper delle crostatine
Kit 3D Tarte Bloom Silikomart: uno stampo 3D ad anello tondo da 18 cm per guscio, cestino o base della crostata e uno stampo in silicone da 17.3 x h 2,2 cm per un top fiorito.
Tappetino in silicone microforato Silikomart Air Mat Éclair 583×384 mm, doppia faccia per mini-éclair ed éclair. Perfetto per forni professionali da pasticceria 60×40 cm. Garantisce cottura uniforme e risultati impeccabili.
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati rettangolari per basi di pastafrolla per crostatine e tortine rettangolari o come tagliapasta o cutter rettangolare