- In saldo!
 
      
     
           
           
           
           
           
           
           
          Riferimento: CSPUSA0021
Stampo tortina a spicchi 10 cm, 100 g: stampo 2 tortine di cioccolato a spicchi da 100 g, diametro 10 cm, altezza 1,2 cm, in policarbonato professionale per uso intensivo e per appassionati.
Stampo tortina tonda a spicchi, per tavolette di cioccolato tonde da 100 g diametro 10 cm.
Stampo in policarbonato per 2 tavolette di cioccolato a forma di tortina a spicchi di dimetro 10 cm e peso 100 g.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare 2 tortine di cioccolato a spicchi nel modo più preciso. Ogni placca, contiene 2 cavità per 2 tortine da 10 cm.
Spezza la tortina e mangia gli spicchi.
Stampo policarbonato tavoletta tortina di cioccolato a spicchi in policarbonato:
Misure tavoletta di cioccolato: diametro 100 mm x altezza 12 mm
Numero di tavolette di cioccolato per stampo: 2 x 1 = 2 tavolette tortine di cioccolato
Peso - spessore tavoletta tortina di cioccolato: 120 g - 2,8 mm
Misura stampo policarbonato (Impianto): 135 x 275 mm - h 24 mm
Tipo stampo cioccolato: tavoletta barretta di cioccolato
Tipo stampo policarbonato: non accoppiabile
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo cioccolato tavoletta cuore piatto da 50 g: stampo in policarbonato professionale, composto da 2 cavità quadrettate a forma di cuore da 111,5 x 111,5 x h 5 mm
Riflesso T CH041 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 3 tavolette di cioccolato, con parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Tablette Silikomart: stampo in silicone marrone per 12 mini tavolette di cioccolato 38x28xh4,5 mm peso 5 g circa. Ideale per preparare mini tavolette, mini cioccolatini o 12 snack.
Tesoro T: stampo in Tritan 3 tavolette cioccolato con decoro cuore, linea Chocado da Silikomart, composta da 3 cavità lunghe 15 cm, larghe 7 cm ed alte 1 cm e volume 74 ml
Stampo cioccolato tavoletta abete piatto da 265 g: stampo in policarbonato professionale, composto da 1 cavità liscia a forma abete piatto lungo 205 x 135 x h 13 mm
Stampo tavoletta di cioccolato da 40 g quadrata da 7 cm liscia: stampo in policarbonato composto da 6 cavità quadrate, lisce, di lato 71 x 71 mm ed alte 7 mm.
Set biscotti Halloween decorati 3D: 1 tagliapasta in plastica per gallette tonde e 2 imprimi decori, una zucche e un ragno con ragnatela per decorazioni Halloween 3D a rilievo, da Decora.
Tavoletta spicchio 80 g: stampo in policarbonato per 4 tavolette di cioccolato a forma di spicchi triangolari di 11x11xh1,1 cm, ideale per creare monoporzioni di cioccolato da 80 g
 
          Stampo tortina a spicchi 10 cm, 100 g: stampo 2 tortine di cioccolato a spicchi da 100 g, diametro 10 cm, altezza 1,2 cm, in policarbonato professionale per uso intensivo e per appassionati.
