- In saldo!









Riferimento: CSPUSA0021
Stampo tortina a spicchi 10 cm, 100 g: stampo 2 tortine di cioccolato a spicchi da 100 g, diametro 10 cm, altezza 1,2 cm, in policarbonato professionale per uso intensivo e per appassionati.
Stampo tortina tonda a spicchi, per tavolette di cioccolato tonde da 100 g diametro 10 cm.
Stampo in policarbonato per 2 tavolette di cioccolato a forma di tortina a spicchi di dimetro 10 cm e peso 100 g.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare 2 tortine di cioccolato a spicchi nel modo più preciso. Ogni placca, contiene 2 cavità per 2 tortine da 10 cm.
Spezza la tortina e mangia gli spicchi.
Stampo policarbonato tavoletta tortina di cioccolato a spicchi in policarbonato:
Misure tavoletta di cioccolato: diametro 100 mm x altezza 12 mm
Numero di tavolette di cioccolato per stampo: 2 x 1 = 2 tavolette tortine di cioccolato
Peso - spessore tavoletta tortina di cioccolato: 120 g - 2,8 mm
Misura stampo policarbonato (Impianto): 135 x 275 mm - h 24 mm
Tipo stampo cioccolato: tavoletta barretta di cioccolato
Tipo stampo policarbonato: non accoppiabile
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
CH011 Bolla T: stampo in Tritan per 4 Tavolette di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 4 cavità lunghe 15,6 cm, larghe 6,1 cm ed alte 1,4 cm e volume 68 ml.
Stampo cioccolato tavoletta di Modica da 100 g: stampo in policarbonato per 4 tavolette, a forma rettangolare, con 4 quadretti, di dimensioni 137,5x55xh13 mm.
Tavoletta rettangolare da 100 g Cabossa: stampo policarbonato per 3 tavolette di cioccolato a forma rettangolare da 16x8xh0,75 cm. Ogni tavoletta è suddivisa in 8 quadretti con decoro Cabossa.
Kit Blocco T: stampo in Tritan per 6 tavolette di cioccolato di lato 7,5 x h 1,65 cm di quadri ripieni + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart
Stampo tavoletta di cioccolato rettangolare dal peso di 100 g, composta da 3 cavità lunghe 150 mm, larghe 75 mm ed alte 8,4 mm. Ogni tavoletta è suddivisa in 6x4=24 quadretti.
Stampo tavoletta di cioccolato da 100 g rettangolare: stampo in policarbonato, composto da 3 cavità rettangolari, di lato 150x70 x h11 mm, per 3 tavolette da 100 g.
Chablon Buche: stampo 3 decori per tronchetti 96x73mm, 87x70 mm, 96x73 mm, h2. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Set CiocCookies Halloween per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori tema Halloween, da Decora.
Stampo tortina a spicchi 10 cm, 100 g: stampo 2 tortine di cioccolato a spicchi da 100 g, diametro 10 cm, altezza 1,2 cm, in policarbonato professionale per uso intensivo e per appassionati.