- In saldo!
Riferimento: CSPUSA0015
Barretta snack da 20 g: stampo in policarbonato, per creare 6 barrette rettangolari di cioccolato, di dimensioni 128,5x31xh8,2 mm e peso 20 g circa.
Stampo in policarbonato per barretta snack da 20 g
Stampo per 6 barrette rettangolari di cioccolato, ogni placca contiene 6 cavità dimensione 128,5 mm x 31 mm x h 8,2 mm
Caratteristica stampo in policarbonato per barretta snack di cioccolato da 13 cm:
Misura barretta di cioccolato: 128,5 x 31 h 8,2 mm
Peso - Spessore barretta di cioccolato: 20 g circa
Numero di barrette di cioccolato per stampo: 1 x 6 = 6 snack di cioccolato
Misura stampo in policarbonato (Impianto): 175 x 275 h 24
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato
Stampo policarbonato accoppiabile: no
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosità al cioccolato per i tuoi clienti.
Una barretta di cioccolato da 20 grammi, come questa, è considerata adeguata come monoporzione, si consiglia per un consumo individuale moderato.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo torroncino/barretta rettangolare rigato: stampo in policarbonato, composto da cavità rettangolari, rigate, per barrette nocciolato o cioccolato.
Stampo professionale in policarbonato per tavoletta di cioccolato a forma di Albero di Natale. Ideale per creazioni artigianali eleganti e resistenti, dal peso di 265 g e dimensioni 205×135×13 mm. Perfetto per pasticceri e cioccolatieri durante le festività.
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Stampo tavoletta Dubai; stampo in policarbonato, professionale adatto al contatto con alimenti, composto da 3 cavità rettangolari, di lato 15x7xh2 cm.
Kit Bar Tronco di linea Chocado Silikomart: kit composto da 1 stampo Tritan (CH016) a Forma di barrette + 1 stampo in silicone (ICHB01) per top o inserti. ideale per creare 8 snack bar, barrette da 12×2,5×h1 cm.
Stampo tavoletta di cioccolato da 50 g di forma rettangolare con decoro a quadretti lisci: stampo in policarbonato per tavoletta di cioccolato rettangolare 50 g, in varie misure, per uso intensivo.
Set CiocCookies di Natale per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori natalizi, da Decora.
Set palline natalizie decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di pallina natalizia e 2 imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni natalizie 3D a rilievo.
Barretta snack da 20 g: stampo in policarbonato, per creare 6 barrette rettangolari di cioccolato, di dimensioni 128,5x31xh8,2 mm e peso 20 g circa.