- In saldo!
Riferimento: DECOR0122_
Spessori o guide per mattarello da Decora: spessori di diametro 2,5 o 4,5 cm, ideali per dare spessore uniforme a tutti i tuoi impasti. Nella confezione guide di spessore differente.
Spessori o guide per:
- matterello piccolo, di diametro 2,5 cm o,
- matterello grande, di diametro 4,5 cm,
da Decora.
Gli spessori abbinati ai matterelli sono ideali per dare spessore uniforme a tutti i tuoi impasti. In entrambe le confezioni, guide di spessore differente.
Le guide per mattarelli Decora sono pratiche e facili da usare, posizionale alle estremità del matterello per dare spessore uniforme alla tua pasta di zucchero, pastillage, o quando stendi la pasta frolla o quando lavori i tuoi vari impasti.
Caratteristiche guide o spessori per matterello piccolo o mattarello piccolo:
Materiale: gomma
Diametro: 2,5 cm
Spessori: 4 guide da 0,15 cm e 4 guide da 0,22 cm
Numero pezzi nella confezione: 8
Produttore: Decora
Caratteristiche guide o spessori per mattarello grande o mattarello grande:
Materiale: gomma per uso alimentare
Diametro: 4,5 cm
Spessori: 2 guide da 0,2 cm, 2 guide da 0,4 cm e 2 guide da 0,6 cm
Produttore: Decora
Clicca qui per lasciare una recensione
Mattarello liscio ed antiaderente lungo 25 o 50 cm da Decora: matterello in nylon, per lavorazione di pasta di zucchero, pastillage, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Kit mattarello piccolo liscio in nylon lungo 25 cm, con spessori o guide piccole da Decora, ideale per stendere la pasta di zucchero, pastillage, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Coltello per pasticceria a lama seghettata lunga 30 cm in acciaio inox con manico ergonomico in plastica, coltello indispensabile per il taglio del pane e pan di spagna.
Spatola Decorativa a Nastro da 22,5 x 11 cm: spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte,
Rotolo pvc per alimenti lungo 305 m Silikomart da h2,5 cm a h6 cm. Bobina trasparente acetata ed antiaderente, ideale per collari trasparenti per torte e fogli di acetato per cioccolato
Spatola Decorativa Dentellata da 22,5 x 11 cm: spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte,
50 Fogli chitarra di dimensioni 60x40 cm e spessore 100 mycron da Silikomart: fogli in PVC per alimenti di colore trasparente ed antiaderente. Ideali per lavorazioni di decorazioni in cioccolato
Spatola in silicone con termometro integrata per temperature da 0°C a 160°C
Spatola Tarocco o raschia multiuso con manico in plastica e lama in acciaio inox larga 17 o 27 cm, ideale nelle lavorazioni con l'uso di stampi cioccolato.
Spessori o guide per mattarello da Decora: spessori di diametro 2,5 o 4,5 cm, ideali per dare spessore uniforme a tutti i tuoi impasti. Nella confezione guide di spessore differente.