- Prezzo scontato
Riferimento: DECOR0351_
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, disponibile nei formati 5×9 e 7×11 cm. Ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo come cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostatine. Antiaderente, lavabile in lavastoviglie e professionale.
Cornice rettangolare di h 4,5 cm di:
- lunghezza 9 cm e larghezza 5 cm o,
- lunghezza 11 cm e larghezza 7 cm,
in acciaio inox da Decora.
La cornice rettangolo è denominata anche sagoma, anello o fascia rettangolare bassa di h 4,5 cm.
Le cornici rettangolo di h 4,5 cm sono sagome in acciaio inox di forma rettangolare, per:
- cotture a forno per creare basi per crostatine rettangolari o,
- preparazioni a freddo. come stampo in acciaio per cheesecake, gelati e semifreddi rettangolari.
Caratteristiche Cornice Rettangolare di h 4,5 cm in Acciaio Inox di Decora:
Altezza cornici: 4,5 cm
Lunghezza x Larghezza: 9x5 cm o 11x7 cm
Numero di cavità: 1
Materiale: acciaio inox
Colore: argento metallo
Nota: cuoce direttamente in forno e in abbattitore, lavabile in lavastoviglie, è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Clicca qui per lasciare una recensione
Rotolo pvc per alimenti lungo 305 m Silikomart da h2,5 cm a h6 cm. Bobina trasparente acetata ed antiaderente, ideale per collari trasparenti per torte e fogli di acetato per cioccolato
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo. Perfetta per cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostate. Disponibile in 4 misure: 26×11, 30×20, 35×25, 40×30 cm.
Bobina in pvc per alimenti da 10 m, in varie altezze: fascia trasparente acetato in Pvc antiaderente da Decora. Ideale come collari trasparenti per torta e fogli di acetato per cioccolato
Kit Torta Nuova Onda o Kit Tarte Nouvelle Vague Silikomart: 1 Anello rettangolare 265 mm x 105 mm h 2 cm per la base e 1 stampo in silicone 24 cm x 8 cm h 24 mm per una delicata decorazione ondulata
Rome 525 Stampo T-Plus+ da Silikomart: stampo a forma di cilindro allungato e sottile, lungo 23 cm, largo 5,5 cm, alto 5 cm dal volume di 525 ml, in materiale T-Plus+ colore nero
Set 4 Tarte Ring Round ø10xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Sagoma tonda in acciaio inox Decora, senza saldature, alta 4,5 cm e disponibile da Ø5 a Ø12 cm. Ideale per monoporzioni, semifreddi, mousse, gelati, cheesecake e cotture come pan di Spagna o New York Roll. Perfetta anche come tagliapasta.
Tarte Ring Bubble da 19 cm per crostate a bolle: 1 anello tondo da 19 cm per la base e uno stampo in silicone con decoro bolle per mousse o cremoso da Silikomart.
Set 6 tarte ring square 8x8xh2 cm Silikomart: 6 anelli microforati per crostatine e tortine quadrate da 7 cm di Silikomart, usalo come stampo per realizzare basi di pastafrolla quadrate
Il Kit Tarte Ring Square 20 cm: stampo Crostata o Tarta Quadrata da 20 cm di Silikomart è composto da 1 Anello quadrato da 20 cm per la base e 1 stampo in silicone da 16 cm per mousse o cremoso
Sagoma a cuore in acciaio inox Decora, alta 4,5 cm e disponibile nei diametri 6, 8 e 10 cm. Perfetta per crostatine, monoporzioni, cheesecake, semifreddi e mousse. Indelebile, antiaderente, adatta al forno fino a 180°C e lavabile in lavastoviglie.
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, disponibile nei formati 5×9 e 7×11 cm. Ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo come cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostatine. Antiaderente, lavabile in lavastoviglie e professionale.