- In saldo!
Riferimento: CPSUSA00135_
Stampo piattini da caffè di ø6 cm o da thè di ø8 cm di cioccolato: stampo in policarbonato, ad uso intensivo, per 8 piattini da caffè di ø6 cm o 3 piatti da the di ø8 cm.
Stampo in policarbonato per piattini di cioccolato:
- piattini da caffè, 8 piattini per caffè in cioccolato di ø6xh0,5 cm dal peso di 12 g o,
- piattini da thè, 3 piattini per thè in cioccolato di ø8xh0,5 cm dal peso di 20 g.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma di piattini caffè o da thè nel modo più preciso.
Caratteristiche stampo in policarbonato per piattino da caffè in cioccolato:
Misure piattino in cioccolato: Ø 60 x h 5 mm
Peso - spessore piattino in cioccolato: 12 g - pieno
Numero di piattini di cioccolato: 4 x 2 = 8 piattini in cioccolato
Misura stampo policarbonato (Impianto): mm 135 x 275 - h 24
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato per praline
Peso totale piattini in cioccolato: 12 g x 8 piattini = 144 g
Stampo policarbonato accoppiabile: no
Caratteristiche stampo in policarbonato per piattino da thè in cioccolato:
Misure piattino in cioccolato: Ø 80 x h 5 mm
Peso - spessore piattino in cioccolato: 20 g - pieno
Numero di piattini di cioccolato: 1 x 3 = 3 piattini in cioccolato
Misura stampo policarbonato (Impianto): mm 135 x 275 - h 24
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato per praline
Peso totale piattini in cioccolato: 20 g x 3 piattini = 60 g
Stampo policarbonato accoppiabile: no
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Componi il tuo Kit Caffè aggiungendo allo stampo piattini da caffè, lo stampo cucchiaino da caffè, Caffettiera Napoletana, e tazzina da caffè.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo policarbonato tazzina caffè o tazza da thè di cioccolato: 8 tazzine caffè alte ø40xh31 mm o 12 tazzine caffè larghe ø42xh22 mm o 3 tazze the ø71xh35 mm
Cucchiaino di cioccolato: stampo in policarbonato per cucchiai di cioccolato da caffè e thè lunghi. Cucchiaini: piccoli da 7,7 cm, medi da 8,5 cm o grandi da 11,5 cm
Stampo caffettiera napoletana di cioccolato: stampo in policarbonato, professionale per uso intensivo, accoppiabile, con 2 cavità a forma di mezza caffettiera napoletana di cioccolato.
Mini Pearl Silikomart: stampo in silicone mini perle, per semifreddi e preparazioni forno, 228 dolci perline di diametro 7 mm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Kit Choco Stamp E Silikomart, in collaborazione con Lluc Crusellas è composto da: 1 stampo in Tritan Uovo 01-P con il set Choco Stamp di 4 timbri (manici con stampi silicone), con design diversi, specifici per decorazioni professionali, a tema pasquale, per 24 uova di cioccolato di 40×28×H14mm.
Stampo Quadrato 3.0 o 4.0 in Silicone giallo di Silikomart: 8 impronte di 3 anelli quadrati di lato 2 / 5,6 e 9,8 cm o di quadrati da 5 cm suddivisi in 4 blocchi, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni dolci o salate.
Set uova di pasqua decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di uova di pasqua e 2 imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni pasquali 3D a rilievo.
Corallo Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 12 coralli piccoli e 9 coralli grandi ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Cucchiaino di cioccolato: stampo in policarbonato per cucchiai di cioccolato da caffè e thè lunghi. Cucchiaini: piccoli da 7,7 cm, medi da 8,5 cm o grandi da 11,5 cm
Stampo Rosa di Cioccolato da 11 g, grande 3 cm: stampo in policarbonato professionale con 24 cavità per cioccolatini a forma di rosa dal diametro di 3 cm e peso 11 g.
Servizio caffè composto da 3 stampi in policarbonato per cioccolato: stampo per cucchiaino cioccolato, stampo per piattino di cioccolato e stampo per tazzina caffè di cioccolato
Stampo piattini da caffè di ø6 cm o da thè di ø8 cm di cioccolato: stampo in policarbonato, ad uso intensivo, per 8 piattini da caffè di ø6 cm o 3 piatti da the di ø8 cm.