- In saldo!
Universo 90 Silikomart stampo silicone per semifreddi tondeggianti ø7xh3 cm
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Riferimento: UCSSSK077-V
Stampo Verza 12 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale delle foglie di verza, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Verza 12 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale delle foglie di Verza.
Il tappetino può essere utilizzato sia con la "pâte à cigarette" o "pasta a sigaretta" che con il cioccolato per creare decorazioni finali eleganti e raffinate, sopra a piccoli dessert, pasticceria mignon e prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
La forma di questa foglia è ideale per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi, richiama ed esalta i sapori della natura che sorprenderà le presentazioni di tutte le tue creazioni culinarie.
Caratteristiche stampo in silicone Verza 12 Linea Naturae di Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forme impronta: foglia di verza,
Dimensioni: diametro 70 mm x h 5 mm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 12
Volume: 12 ml x 12 cavità = totale 144 ml
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, con pasta a sigaretta, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
La gamma Naturae è ideata per l’alta cucina, composta da stampi in silicone liquido platinico alimentare appositamente sviluppati per la ristorazione.
La dimensione degli stampi è adatta alla teglia Gastronorm 530x325 mm.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Stampo Pomodorino 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 18 impronte che richiamano la forma naturale dei Pomodorini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Canestrello 15 o Capasanta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 conchiglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Coperto Silikomart, stampo in silicone giallo Linea Naturae per 20 impronte 10 a forma di cucchiaio e 10 di forchette da utilizzare sia con la tuile sia con il cioccolato per creare decorazioni eleganti e raffinate.
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Michetta 92, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 4 panini rosette soffiate ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Carciofo 28 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale del carciofo, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Bosco, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 21 impronte di 2 tipi di foglie di bosco ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Déco Silikomart: fascia graduata per decorazione striata, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Aglio 4 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale della fetta di Limone, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi
Stampo Verza 12 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale delle foglie di verza, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.