- In saldo!
Riferimento: DECOR0386-M
Mini Caramellatore ricaricabile da 45 x h 12,5 cm di Decora. Il Caramellatore o caramellizzatore o cannello a gas ricaricabile è un bruciatore o torcia da cucina ideale per preparazioni dolci e salate.
Mini caramellatore a gas ricaricabile da 4,5 x h 12,5 cm di Decora.
Il mini caramellatore o mini caramellizzatore o mini cannello a gas ricaricabile è un mini bruciatore o minitorcia da cucina ideale per preparazioni dolci e salate. Usalo per caramellare, fondere, tostare, preparare per crème brûlée, meringhe o nelle preparazioni salate per spellare, tostare e ottenere superfici croccanti anche sulla carne come arrosti o bistecche
Caratteristiche mini bruciatore o mini cannello a gas ricaricabile per caramellare:
Altezza: 12,5 cm
Larghezza: 4,5 cm
Fornito senza gas.
Clicca qui per lasciare una recensione
Sciroppo di glucosio liquido in barattolo da 250 g, da Madma, utilizzato in preparazioni dove è necessaria maggior plasticità e volume. Ideale nella preparazione di gommosi, fondant, gelati e sorbetti e caramelle in genere.
Agar Agar in polvere gelificante di origine vegetale per alimenti da 40 g da i78 di Silikomart, consente di stabilizzare ed addensare in cucina numerose preparazioni di dolci al cucchiaio.
Caramellometro Decora: termometro per lo zucchero, semplice da usare, con gabbia metallica e gancio di misurazione +80/+180°C da Decora. Utile per realizzare sciroppi e caramello.
Esotico Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 decori di intrecci di rami e foglie, un cespuglio tondo di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil sakura Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fiori di ciliegio ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Garden: tre diverse foglie in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40 × 8 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil alambra Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro ad effetto geometrico 100x100xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Round Chablon Silikomart: set 2 stampi silicone per 84 per decorazioni tonde diametro 3 x h 2 mm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Griglia raffredda torte e di colaggio, in metallo antiaderente, a maglie strette, di forma rettangolare di dimensioni 26 x 38 cm da Decora, da usare per raffreddare preparazioni dolci e salate
Nastro giro-torta, da pasticceria, lungo 100 cm colore fucsia. Nastro arricciato in plastica per alimenti ideale per decorare dolci e torte, in vendita al metro.
Chablon Heart Silikomart: 2 stampi chablon cuori per realizzare 60 Chablon a forma di cuore da 3,1 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto.
Mini Caramellatore ricaricabile da 45 x h 12,5 cm di Decora. Il Caramellatore o caramellizzatore o cannello a gas ricaricabile è un bruciatore o torcia da cucina ideale per preparazioni dolci e salate.