- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0404
Maxtris Anguria confetti bianchi 1Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di anguria e da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata
I Confetti Anguria Maxtris Bianchi, sono confetti alla Mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di Anguria , ricoperta da un sottile strato di zucchero.
Caratteristiche Ciocomandorla Frutta Anguria Maxtris:
Peso confezione: 1 Kg
Colore disponibile: 
Materia prime: mandorla
Formato / tipo Confetto: 
Ripieno: cioccolato bianco aromatizzato Anguria
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 200 confetti.
Evento: matrimonio, prima comunione, cresima.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Confetti Maxtris Mix Frutta rosa da 1 Kg. Mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco ai gusti assortiti di frutta: amarena, fragola, banana, arancia, cocco, limone e mela verde e confettati.
Maxtris Sbagliato al Biscottino confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco e granella di biscotto, cioccolato fondente e da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata.
Maxtris Affogato al Cioccolato, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco e al latte e da un sottile strato di zucchero. Confetti ideali per confettata.
Maxtris Stracciatella confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta con cioccolato bianco al gusto di stracciatella, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per cerimonia
Maxtris Sbagliato Rosso: mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte e alle nocciola gianduia e granella di nocciole, cioccolato fondente e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Caramel e Fleur de Sel o caramello e fior di sale: 1 Kg di confetti bianchi con mandorla e cioccolato al latte ai gusto caramello e fior di sale, cioco-mandorla ideali per confettata bianca.
Maxtris Sfogliatella Napoletana, confetti bianchi 1 Kg: mandorle tostate ricoperte di cioccolato bianco al gusto del tipico dolce napoletano la sfogliatella. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Sacchetto Maxtris Ricotta e Pera. Snack ciocomandorla verde, composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di torta ricotta e pera e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Anguria confetti bianchi 1Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di anguria e da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata