- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0409
Maxtris Arancia confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di arancia e da un sottile strato di zucchero. ideali per confettata
Confetti alla Mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di Arancia, ricoperta da un sottile strato di zucchero.
Peso confezione: 1 Kg
Colore disponibile: 
Materia prime: mandorla
Formato / tipo Confetto: 
Ripieno: cioccolato bianco aromatizzato Arancia
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 200 confetti.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Maxtris Cantuccini IGP, confetti bianchi, Maxtris Dolcezze D'Italia, da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco con granella di "Cantuccini Toscani IGP" e da un sottile strato di zucchero.
Cadeaux Twist Mix Delice: mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte o bianco ai gusti e colori assortiti. Confetti cioco-mandorla incartati singolarmente da Maxtris in vassoio da 500g
Sacchetto Maxtris Yogurt ai Frutti di Bosco. Snack ciocomandorla fucsia, composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto Yogurt ai Frutti di Bosco e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Noir confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato fondente e da un sottile strato di zucchero. Confetti bianchi ideali per confettata.
Maxtris Panna e Cioccolato, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di panna, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Cocco e Nut confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e al latte al gusto cocco e crema di cioccolato e confettato, i cioco-mandorla Maxtris.
Maxtris Mix Pasticceria confetti colorati ai gusti assortiti di pasticceria 1 K. Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco o fondente ai gusti: zuppa inglese, caffè espresso, pistacchio, stracciatella, tiramisù
Maxtris Classico Oro Rosato confetti rosa oro 500 g, i ciocomandorla preziosi Maxtris. Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e fondente in un sottile strato di zucchero, ideali per confettata.
Maxtris Arancia confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di arancia e da un sottile strato di zucchero. ideali per confettata