- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0210
Maxtris Cocco e Nut confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e al latte al gusto cocco e crema di cioccolato e confettato, i cioco-mandorla Maxtris.
Maxtris Cocco e Nut confetti bianchi 1 Kg, confetti ideali per confettata.
Confetti cioco-mandorla con andorla tostata avvolta in un duplice strato di cioccolato bianco al gusto di Cocco e Cioccolato al latte al gusto di nocciola, ricoperta da un sottile strato di zucchero.
Caratteristiche Maxtris Cocco e Nut, confetti bianchi:
Peso confezione: 1 Kg
Colore confetti: 
Materia prime: mandorla
Formato / tipo Confetto: 
Ripieno: cioccolato aromatizzato al cocco e cioccolato al latte
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 200 confetti.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Maxtris Mix Delice confetti colorati ai gusti assortiti di frutta e pasticceria 1 Kg. Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco, al latte o fondente aromatizzati ai gusti assortiti
Confetti Maxtris Latte da 1 Kg: confetti bianchi Maxtris, con mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte. I confetti Maxtris ciocomandorla sono perfetti per sacchetti, confettata e bomboniere.
Confetti Maxtris Mix Frutta celesti da 1 Kg. Mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco ai gusti assortiti di frutta: amarena, fragola, banana, arancia, cocco, limone e mela verde e confettati.
Maxtris Pera e Cannella confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di arancia e da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata
Maxtris Caffè Espresso Napoletano, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato fondente al gusto caffè, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Sacchetto Maxtris Affogato al Cioccolato. Snack composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco e cioccolato al latte e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Liquirizia e Menta 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di liquirizia e menta, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per confettata cerimonia.
Maxtris Liquore Strega, confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto Strega, ricoperto di zucchero
Maxtris Cocco e Nut confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e al latte al gusto cocco e crema di cioccolato e confettato, i cioco-mandorla Maxtris.