- In saldo!
Riferimento: CFAMRP023-P
Onda P della linea Chocado Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a base quadrata con profilo superficiale a forma di onda, di lato 2,85 cm, altezza 13 mm e volume 8 ml.
Onda P Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a forma di onda della linea Chocado
Con lo stampo Onda P Silikomart, hai 24 cavità a base quadrata di lato 2,85 cm ed alte 13 mm e volume 8 ml.
Lo stampo CH001 onda P di Silikomart è uno stampo in policarbonato, Tritan, per cioccolatini con un profilo superficiale ad onda da 8 g circa.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan Onda P Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: quadrato di lato 28,5 mm ed altezza 13 mm
Numero cavità: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Decoro Cavità: onda
Misura stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 10 buste a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: set di 10 buste trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle biscotti e cake pops
Cocoa Butter Green da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato verde, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter Yellow da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao color giallo, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Stampo cioccolatini praline miste 9 g: stampo in policarbonato professionale, per uso intensivo, con 24 cavità per produrre un mix di 6 praline miste da 9 g
CH004 Riga P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a righe della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,78 cm, larghe 1,5 cm ed alte 13 mm e volume 8 ml.
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Kit Cubo 01 per 24 cubi ripieni: CH029 stampo Tritan a Forma Cubo + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, di lato 2,1 cm e volume 8,5 ml.
Stampo cioccolato cuore con base o cuore schiacciato da Decora: stampo in policarbonato a cuore con base schiacciato sulla superfice, piccolo di ø5 cm o grande di ø7,5 cm.
Cilindro 01 P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini a forma, essenziale, cilindri lisci a base tonda di ø22xh22 mm
Stampo 10 Stelle 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme di stelle di cioccolato a tre dimensioni, ideale decoro natalizio, da Decora
Cioccolatini misti da 10 g. Stampo in policarbonato per 24 cavità suddivise in forme assortite: cuore, noce, 3 nocciole, conchiglia, fiore, ideali per uso professionale
Onda P della linea Chocado Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a base quadrata con profilo superficiale a forma di onda, di lato 2,85 cm, altezza 13 mm e volume 8 ml.