- In saldo!








Riferimento: CFAMRP023-P
Onda P della linea Chocado Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a base quadrata con profilo superficiale a forma di onda, di lato 2,85 cm, altezza 13 mm e volume 8 ml.
Onda P Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a forma di onda della linea Chocado
Con lo stampo Onda P Silikomart, hai 24 cavità a base quadrata di lato 2,85 cm ed alte 13 mm e volume 8 ml.
Lo stampo CH001 onda P di Silikomart è uno stampo in policarbonato, Tritan, per cioccolatini con un profilo superficiale ad onda da 8 g circa.
Â
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan Onda P Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità : quadrato di lato 28,5 mm ed altezza 13 mm
Numero cavità : 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità : 8 ml
Decoro Cavità : onda
Misura stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Â
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
10 Sacchetti con fondo rigido trasparenti da Decora: set di 10 buste trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle biscotti e cake pops
Cocoa Butter Green da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato verde, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter Yellow da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao color giallo, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
CH013 semisfera 01 P ⌀31xh16,5 mm o CH037 semisfera 02 P ⌀35xh18 mm Silikomart: stampo tritan a forma di semisfera della linea Chocado di Silikomart, per 24 praline diametro 3,1 cm o diametro 3,5 cm .
Stampo Albero Abete ad Incastro 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme abete di cioccolato ad incastro, ideale decoro natalizio, da Decora
Stampo per gianduiotti 9 g: stampo per cioccolato gianduiotto, in policarbonato, per uso professionale, per 33 cioccolatini a forma di gianduiotto da 45,5x14,5xh18,5 mm.
Puzzle Decora: stampo in policarbonato per cioccolato, dalla forma brevettata, per 32 cioccolatini a forma di tessere, o pezzi di un puzzle, da incastrare a piacere.
Stampo policarbonato bicchierino rigato ø38xh19 mm 18 g: stampo cioccolato in policarbonato, professionale a forma di bicchierino con bordo rigato di diametro 38 mm ed altezza 19 mm
Stampo cioccolatini praline miste 9 g: stampo in policarbonato professionale, per uso intensivo, con 24 cavità per produrre un mix di 6 praline miste da 9 g
Stampo cioccolato Gianduiotto Trigono: stampi in policarbonato per 32 cioccolatini a forma di gianduiotto tridimensionale di dimensioni 37 x 20,5 h 22,5 mm.
CH030 Dome 01 P Silikomart: stampo tritan a cupola della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, di diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml
Onda P della linea Chocado Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a base quadrata con profilo superficiale a forma di onda, di lato 2,85 cm, altezza 13 mm e volume 8 ml.