- Prezzo scontato
Riferimento: DECOR0351_
Sagoma inox rettangolare lunga 7 o 9 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di monoporzioni rettangolari.
Cornice rettangolare di h 4,5 cm di:
- lunghezza 9 cm e larghezza 5 cm o,
- lunghezza 11 cm e larghezza 7 cm,
in acciaio inox da Decora.
La cornice rettangolo è denominata anche sagoma, anello o fascia rettangolare bassa di h 4,5 cm.
Le cornici rettangolo di h 4,5 cm sono sagome in acciaio inox di forma rettangolare, per:
- cotture a forno per creare basi per crostatine rettangolari o,
- preparazioni a freddo. come stampo in acciaio per gelati e semifreddi rettangolari.
Caratteristiche cornice rettangolare di h 4,5 cm:
Altezza cornici: 4,5 cm
Lunghezza x Larghezza: 9x5 cm o 11x7 cm
Numero di cavità: 1
Materiale: acciaio inox
Colore: argento metallo
Nota: cuoce direttamente in forno e in abbattitore, lavabile in lavastoviglie, è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Clicca qui per lasciare una recensione
Rotolo pvc per alimenti lungo 305 m Silikomart da h2,5 cm a h6 cm. Bobina trasparente acetata ed antiaderente, ideale per collari trasparenti per torte e fogli di acetato per cioccolato
Sagoma inox rettangolare lunga da 26 a 40 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di torte rettangolari di varie misure.
Bobina in pvc per alimenti da 10 m, in varie altezze: fascia trasparente acetato in Pvc antiaderente da Decora. Ideale come collari trasparenti per torta e fogli di acetato per cioccolato
Voila' Cookie Leaves placca antiaderente per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di foglie, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero da Silikomart
Set 4 Tarte Ring Round ø10xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Kit 3D Tarte Bloom Silikomart: uno stampo 3D ad anello tondo da 18 cm per guscio, cestino o base della crostata e uno stampo in silicone da 17.3 x h 2,2 cm per un top fiorito.
Sagoma Alberello di Natale 10 cm da Decora: stampo ad anello a forma Alberello di Natale, micro-forato, per crostatine e tortine di 10×10×H2 cm. Usalo per basi di crostatine o tortine natalizie o come cutter o tagliapasta a forma di albero di natale.
Kit Voila' Cookie Winter Holiday Silikomart: 10 sacchetti regalo con 1 placca, antiaderente, per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma soggetti natalizi, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Stampo ad anello tondo per crostatine di ø8 o ø10 cm ed h 2 o 3,5 cm: anello micro-forato o fascia tonda ideale per realizzare basi per crostatine o come cutter o tagliapasta tondo.
Design Tart Decora Stampo Crostatina Tonda: formina per crostatina tonda con bordo festonato e fondo mobile di Ø8 x H3 cm in metallo antiaderente di alta qualità
Berlin 500 Silikomart, 1 stampo T-Plus+ e 1 stampo cioccolato in TritanTM: stampo forma allungata a sfilatino rettangolare da 23 cm e 500 ml, in materiale T-Plus+ e uno stampo a supporto per coperture in TritanTM
Sagoma inox rettangolare lunga 7 o 9 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di monoporzioni rettangolari.