- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0026
Maxtris Sfogliatella Napoletana, confetti bianchi 1 Kg: mandorle tostate ricoperte di cioccolato bianco al gusto del tipico dolce napoletano la sfogliatella. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Maxtris Sfogliatella Napoletana, i cioco-mandorla bianchi al gusto sfogliatella, ideali per confettata.
Confetti bianchi con mandorla tostata avvolta di cioccolato aromatizzato alla Sfogliatella Napoletana, ricoperta da un sottile strato di zucchero.
Caratteristiche Maxtris Sfogliatella Napoletana, confetti bianchi 1 Kg:
Peso confezione: 1 Kg
Colore disponibile: bianco
Materia prime: mandorla
Ripieno: cioccolato aromatizzato alla Sfogliatella Napoletana
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 200 confetti.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Maxtris Pesca confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di pesca e da un sottile strato di zucchero. ideali per confettata
Maxtris Ricotta e Pera al Cioccolato 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di ricotta e pera al cioccolato, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per cerimonia.
Maxtris Sacher confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta con cioccolato bianco e fondente al gusto torta sacher, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per cerimonia
Maxtris Caffè Espresso Napoletano, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato fondente al gusto caffè, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Sacchetto Maxtris Ricotta e Pera. Snack ciocomandorla verde, composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di torta ricotta e pera e da un sottile strato di zucchero.
Twist Maxtris Tiramisù confetti bianchi incartati in busta da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di tiramisù e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Cassata Siciliana, confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di cassata siciliana, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Setteveli confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta con cioccolato bianco e fondente al gusto torta Setteveli, ricoperta di zucchero. Confetti bianchi ideali per confettata
Maxtris Sfogliatella Napoletana, confetti bianchi 1 Kg: mandorle tostate ricoperte di cioccolato bianco al gusto del tipico dolce napoletano la sfogliatella. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.