- In saldo!
Riferimento: CFAMRP024-D-ST
CH030 Dome 01 P Silikomart: stampo tritan a cupola della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, di diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml
CH030 Dome 01 P Silikomart, stampo Tritan per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml, della linea Chocado da Silikomart.
Con lo stampo Dome 01 P della linea Chocado da Silikomart, potrai creare 24 praline ripiene a cupola da 9 g circa nel modo più preciso possibile.
Caratteristiche stampo Dome 01 P Linea Chocado di Silikomart:
Misura praline: diametro 26 mm ed altezza 23 mm
Numero cavità stampo Tritan per la forma: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Forma Cavità: cupola
Misura Stampo Tritan (Impianto): 175 x 275 mm - h 25 mm
Materiale Stampo Forma: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Set di 10 buste a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: set di 10 buste trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle biscotti e cake pops
Kit Cubo 01 per 24 cubi ripieni: CH029 stampo Tritan a Forma Cubo + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, di lato 2,1 cm e volume 8,5 ml.
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
CH016 Kit Bar Volta: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Kit Bar Vulcano della linea Chocado da Silikomart: stampo in Tritan a forma di barrette con stampo in silicone per ripieni, per 8 barrette da 12 x 2,5 x h 2,7 cm.
CH020 Kit Cuore 01: Stampo Tritan + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini ripieni a forma di cuore 3,5x2,7 cm h 1,7 cm.
Kit Blocco T: stampo in Tritan per 6 tavolette di cioccolato di lato 7,5 x h 1,65 cm di quadri ripieni + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart
Kit Blocco B: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato, di lato 7,55 x 3,8 x h 1,65 cm, di quadri ripieni + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart
CH015 Kit Quadro 01: Stampo Tritan a Forma Quadrato + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline 2,5 x 2,5 cm ed alte 1,5 cm e volume 8,9 ml.
CH030 Dome 01 P Silikomart: stampo tritan a cupola della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, di diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml