- In saldo!
Riferimento: CFAMRP021-P
CH007 Goccia P: stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato con decoro a goccia della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,1 cm, larghe 2,9 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
CH007 Goccia P: stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato con decoro a goccia della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,1 cm, larghe 2,9 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, per praline di cioccolato a forma di goccia da 8 g circa.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH007 Goccia P Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 41 mm, larghezza 29 mm ed altezza 14 mm
Numero cavità: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Decoro Cavità: goccia
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 10 buste a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: set di 10 buste trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle biscotti e cake pops
Stampo cioccolatino croissant 9 g in policarbonato: stampo per 15 cioccolatini croissant dal peso di 9 g, 42 x 28,6 mm x h 14,6 mm in policarbonato nel modo più preciso.
Kit Cubo 01 per 24 cubi ripieni: CH029 stampo Tritan a Forma Cubo + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, di lato 2,1 cm e volume 8,5 ml.
CH013 semisfera 01 P ⌀31xh16,5 mm o CH037 semisfera 02 P ⌀35xh18 mm Silikomart: stampo tritan a forma di semisfera della linea Chocado di Silikomart, per 24 praline diametro 3,1 cm o diametro 3,5 cm .
Stampo piccola rosa di cioccolato da 8 g e 2 cm: stampo in policarbonato con 32 cavità per cioccolatini a forma di roselline dal diametro di 2 cm e peso 8 g.
Stampo policarbonato bicchierino rigato ø38xh19 mm 18 g: stampo cioccolato in policarbonato, professionale a forma di bicchierino con bordo rigato di diametro 38 mm ed altezza 19 mm
Cannelé 01 P Silikomart: stampo tritan a forma di cannele bordelais della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini cannellati ø25xh21 mm
CH030 Dome 01 P Silikomart: stampo tritan a cupola della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, di diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml
Stampo per gianduiotti 9 g: stampo per cioccolato gianduiotto, in policarbonato, per uso professionale, per 33 cioccolatini a forma di gianduiotto da 45,5x14,5xh18,5 mm.
CH007 Goccia P: stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato con decoro a goccia della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,1 cm, larghe 2,9 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.